Gli occhi del capitano Federico Ferrini brillano di gioia per la bella vittoria di Domenica contro la ErmGroup Altotevere:“Un esordio così mi rimarrà negli occhi e nel cuore molto a lungo; debuttare con la squadra della propria città in un palasport gremito è una cosa che ogni atleta vorrebbe vivere almeno una volta.
Nel primo set abbiamo subito preso i classici due schiaffi ma siamo stati bravi a reagire e a scrollarci presto di dosso l’emozione, dimostrando il nostro carattere. Della partita di domenica mi è piaciuto l’atteggiamento combattivo e caparbio della mia squadra e questo dovrà contraddistinguerci per tutta la stagione. L’aspetto che invece non mi è piaciuto è stata la mancanza di continuità, ci siamo un po’ persi in alcune situazioni di gioco anche apparentemente semplici e dovremo allenarci molto per far si che ciò non accada.
Ora ci aspetta una trasferta complicata, San Donà è una squadra molto forte che la scorsa stagione ha sfiorato la promozione in A2; dobbiamo giocare partita dopo partita, questo campionato sarà molto difficile ma noi non abbiamo intenzione di farci intimorire da nessuno”.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…