La Pallavolo San Giustino a Davide Marra: “Onorati di averti avuto”

A Davide Marra, fresco di ritiro dall’attività agonistica, arrivano ora i ringraziamenti di tutto lo staff della Pallavolo San Giustino. “Cosa dire? – ha dichiarato l’amministratore delegato Claudio Bigi a nome della società biancazzurra – Oramai si è detto veramente tanto di questo campione di sport e di vita! Le sue oltre 400 presenze nelle principali categorie, le numerose vittorie e partecipazioni a competizioni internazionali e la Nazionale parlano e già dicono tutto. Io l’ho conosciuto solamente tre anni fa, ma credo che oggi il nostro rapporto di stima e fiducia reciproca sia veramente forte. È stato un onore e un privilegio annoverarlo fra i ranghi della Pallavolo San Giustino e, anche ora che ha appeso le ginocchiere al chiodo, credo abbia un’altra importante carriera nel mondo della pallavolo. Non sappiamo ancora in quale ruolo, in quale settore: spero presto di potersi sedere attorno a un tavolo con Davide per capire come percorrere ancora tanta strada insieme. La nostra società non ha mai nascosto le ambizioni sportive (e non solo) del piccolo comprensorio dell’Alta Valle del Tevere, ma alle competenze – per non dire alle eccellenze – delle persone presenti in questo territorio va data sempre un’opportunità. Abbiamo una società veramente organizzata e pronta per palcoscenici ancora più grandi, purtroppo è solo l’aspetto economico (e non è poca cosa!) che ci frena, per cui la speranza è quella di avere sempre più aziende sostenitrici che credono nel nostro progetto. Per il momento, ci aspetta una nuova scommessa con l’organizzazione delle finali nazionali maschili Under 19, che si terranno nel nostro comprensorio dal 14 al 19 maggio prossimi e nelle quali Davide Marra e l’ex arbitro internazionale Simone Santi sono gli indiscussi testimonial. Aggiungo solo un enorme “in bocca al lupo” a Davide anche per tutto ciò che non è pallavolo e sono sicurissimo che anche nella vita privata avrà un ruolo di non semplice “comparsa”. Tanta, tanta roba e per me sarà per sempre il “mio capitano”!

Claudio Roselli

Ufficio stampa

ErmGroup Pallavolo San Giustino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, le partite tra tennisti italiani: tutti i derby all time

Alcaraz parte bene, Lajal ko. Avanti Medvedev wimbledon Comincia bene la difesa del titolo di Carlos Alcaraz, che si libera…

1 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Sonego al 2° turno

Lorenzo Sonego al 2° turno di Wimbledon. Il numero 54 del mondo, in tabellone per la sesta volta in carriera…

1 Luglio 2024
  • Volley

A Cuneo in posto quattro arriva Karli Allik

A Cuneo in posto quattro arriva Karli AllikLo schiacciatore estone, con 100 partite all’attivo con la propria Nazionale, nella scorsa…

1 Luglio 2024
  • Tennis

Sinner-Hanfmann a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Alcaraz parte bene, Lajal ko. Avanti Medvedev wimbledon Comincia bene la difesa del titolo di Carlos Alcaraz, che si libera…

1 Luglio 2024
  • Volley

Stanislaw Wawrzynczyk: “Il sacrificio è la strada per vincere”

Si chiude col botto la campagna acquisti della ShedirPharma Sorrento, che si assicura le prestazioni di un bombardiere supersonico capace…

1 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, la 4^ tappa da Pinerolo a Valloire: percorso e altimetria

Li vediamo già, Tadej Pogacar, Jonas Vingegaard e la nuova maglia gialla Richard Carapaz duellare sul Col du Galibier. Perché da…

1 Luglio 2024