Sarà un’altra grande sfida quella che attende la OmiFer Palmi che sabato 21 settembre alle ore 18:00 è attesa al “Palamazzola” per sfidare i padroni di casa della Gioiella Prisma Taranto. Un match ad alta adrenalina per i ragazzi di coach Andrea Radici, che si misureranno, la seconda volta in poche settimane dopo la sfida disputatasi al PalaSurace di Palmi, contro una squadra di Super Lega. Una grande opportunità per vedere la nostra squadra in azione in un match che si preannuncia vibrante, e che permetterà di proseguire il cammino avviato dallo staff tecnico per arrivare al meglio in vista dell’esordio in campionato in programma il prossimo 6 ottobre nella sfida casalinga contro Aci Castello tra le mura amiche della provinciale “Surace” di Palmi.
Intanto massima concentrazione per capitan Carmelo Gitto e compagni che sabato vivranno l’ennesima serata all’insegna del volley e della grande passione sportiva. Quella di Taranto è l’ultima trasferta di questo intenso pre campionato che vivrà ancora un appuntamento, questa volta casalingo, il prossimo 29 settembre quando la OmiFer Palmi affronterà nell’allenamento congiunto la compagine del Modica.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…