Sarà un’altra grande sfida quella che attende la OmiFer Palmi che sabato 21 settembre alle ore 18:00 è attesa al “Palamazzola” per sfidare i padroni di casa della Gioiella Prisma Taranto. Un match ad alta adrenalina per i ragazzi di coach Andrea Radici, che si misureranno, la seconda volta in poche settimane dopo la sfida disputatasi al PalaSurace di Palmi, contro una squadra di Super Lega. Una grande opportunità per vedere la nostra squadra in azione in un match che si preannuncia vibrante, e che permetterà di proseguire il cammino avviato dallo staff tecnico per arrivare al meglio in vista dell’esordio in campionato in programma il prossimo 6 ottobre nella sfida casalinga contro Aci Castello tra le mura amiche della provinciale “Surace” di Palmi.
Intanto massima concentrazione per capitan Carmelo Gitto e compagni che sabato vivranno l’ennesima serata all’insegna del volley e della grande passione sportiva. Quella di Taranto è l’ultima trasferta di questo intenso pre campionato che vivrà ancora un appuntamento, questa volta casalingo, il prossimo 29 settembre quando la OmiFer Palmi affronterà nell’allenamento congiunto la compagine del Modica.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…