La nuova Volley Tricolore approda a Felina

Nella mattina di venerdì 9 agosto la prima squadra di Volley Tricolore si è riunita nella sede di Via Volta per partire insieme per una settimana di ritiro nelle montagne reggiane.

La prima tappa della giornata è stata l’Aquila Nera di Felina, fidato albergo che accoglie la società da anni, mentre successivamente si sono recati da un altro capo saldo della settimana, la palestra Onda della Pietra a Castelnovo Ne’ Monti. Il centro sportivo ospita la parte fondamentale della preparazione atletica dei giocatori nella loro palestra attrezzata con aggiornate macchine per i pesi e la piscina.

All’arrivo all’Onda della Pietra gli atleti e lo staff della Conad Reggio Emilia sono stati accolti da Carlo Boni, l’assessore allo sport della provincia di Castelnovo e da uno speciale aperitivo preparato dal rinomato chef Fabio Lusetti che fa parte della Squadra Nazionale Italiana Giovani Chef dell’APCI chef lab.

Nel primo pomeriggio gli atleti reggiani hanno effettuato il primo allenamento della settimana iniziando subito con i pesi e il nuoto.

Dopo cena la squadra farà visita alla conosciuta Banda di Felina che terrà il suo concerto annuale in piazza della Resistenza.

Per il secondo giorno di ritiro, la squadra inizia ad entrare ancora di più nel vivo della scoperta del territorio: dopo l’allenamento mattutino, nel primo pomeriggio ci sarà la tradizionale camminata sulla Pietra di Bismantova e successivamente la sera, la squadra ospiterà la sua serata di festa presso l’hotel Aquila Nera di Felina nel dopo cena con karaoke, balli di gruppo e musica dance. L’invito è esteso a tutti i cittadini per conoscere e avere un primo contatto con la squadra.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Moto3, grave incidente in Malesia: il comunicato sulle condizioni di Dettwiler

Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…

26 Ottobre 2025
  • Basket

Tortona, è gran festa! Per Trapani primo stop

Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…

26 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Zverev all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Romeo, Davide Russo: “Aggressività dall’inizio contro Taranto”

Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Rinoceronti, il giorno dopo: «Ci siamo persi sul più bello»

Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Pauroso incidente per Rueda in Moto3: “E’ cosciente”

SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…

26 Ottobre 2025