Il Belluno Volley svela la nuova maglia da gioco per la stagione 2024-2025. Più di un semplice capo tecnico, la divisa, firmata da Erreà, rappresenta un vero e proprio omaggio alla città di Belluno e al suo inconfondibile profilo.
La silhouette dei principali monumenti, come il Duomo, e delle montagne che circondano la città è stata stilizzata in modo elegante, tanto da trasformare la maglia in un simbolo di appartenenza al territorio e di legame con la comunità locale, mentre i vari dettagli sono pensati per valorizzare la storia e la bellezza del capoluogo dolomitico: a conferma che il Belluno Volley non difende solo i colori di una società, ma di un luogo che riempie gli occhi e il cuore di chi lo visita. E lo abita.
«Volevamo una divisa che parlasse di noi, della nostra squadra, ma soprattutto delle nostre radici – è il commento dei vertici societari -. Lo skyline di Belluno intende rispecchiare la forza e la determinazione che ci contraddistinguono, oltre a una serie di valori che intendiamo portare in campo in ogni partita».
I colori tradizionali sono combinati con una grafica moderna e dinamica, finalizzata a riflettere lo spirito di un club che è accompagnato dai vari marchi degli sponsor, desiderosi di sostenere il Belluno Volley nel suo quarto campionato di Serie A3 Credem Banca.
La maglia è già stata indossata in occasione dell’ultimo allenamento congiunto contro il Gabbiano FarmaMed Mantova. E sarà l’abito dei rinoceronti lungo una stagione che si annuncia ricca di emozioni: «La città di Belluno è sempre con noi. Non solo sugli spalti, ma anche sulla nostra pelle».
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…