La nuova maglia da gioco è un omaggio alla città di Belluno

Il Belluno Volley svela la nuova maglia da gioco per la stagione 2024-2025. Più di un semplice capo tecnico, la divisa, firmata da Erreà, rappresenta un vero e proprio omaggio alla città di Belluno e al suo inconfondibile profilo. 

La silhouette dei principali monumenti, come il Duomo, e delle montagne che circondano la città è stata stilizzata in modo elegante, tanto da trasformare la maglia in un simbolo di appartenenza al territorio e di legame con la comunità locale, mentre i vari dettagli sono pensati per valorizzare la storia e la bellezza del capoluogo dolomitico: a conferma che il Belluno Volley non difende solo i colori di una società, ma di un luogo che riempie gli occhi e il cuore di chi lo visita. E lo abita. 

  «Volevamo una divisa che parlasse di noi, della nostra squadra, ma soprattutto delle nostre radici – è il commento dei vertici societari -. Lo skyline di Belluno intende rispecchiare la forza e la determinazione che ci contraddistinguono, oltre a una serie di valori che intendiamo portare in campo in ogni partita».

I colori tradizionali sono combinati con una grafica moderna e dinamica, finalizzata a riflettere lo spirito di un club che è accompagnato dai vari marchi degli sponsor, desiderosi di sostenere il Belluno Volley nel suo quarto campionato di Serie A3 Credem Banca. 

La maglia è già stata indossata in occasione dell’ultimo allenamento congiunto contro il Gabbiano FarmaMed Mantova. E sarà l’abito dei rinoceronti lungo una stagione che si annuncia ricca di emozioni: «La città di Belluno è sempre con noi. Non solo sugli spalti, ma anche sulla nostra pelle». 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sport On è bronze sponsor della Cosedil Saturnia Acicastello

Sport On, storico store di articoli sportivi a Catania, è bronze sponsor della Cosedil Saturnia Acicastello per la stagione 2024/25.…

15 Ottobre 2024
  • Volley

Ancona si presenta

Con grande entusiasmo la The Begin Volley Ancona alza il sipario sulla nuova stagione sportiva che la vedrà impegnata nel…

15 Ottobre 2024
  • Tennis

Tennisti che hanno vinto un match ATP per anno di nascita: Engel primo 2007

C'è un nuovo nome da segnare tra gli astri nascenti del tennis: è Justin Engel. Il tennista tedesco, n. 458…

15 Ottobre 2024
  • Tennis

ATP Almaty, Fognini ko al 1° turno: Virtanen vince in due set

Fabio Fognini saluta l'ATP 250 di Almaty. Alla prima partecipazione in carriera al torneo kazako, il tennista ligure ha perso all'esordio…

15 Ottobre 2024
  • Volley

Gasparini commenta il match contro Ravenna

Arriva la seconda sconfitta 3-0 per la Conad Reggio Emilia, questa volta in casa con la Consar Ravenna, grande squadra…

15 Ottobre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato arriva Taranto.

Piacenza 15.10.2024 – Dopo il tris di vittorie calato a Cisterna di Latina, Gas Sales Bluenergy Piacenza torna in palestra…

15 Ottobre 2024