Con la fine del mercato in dirittura di arrivo, ricordiamo che la data di fine è fissata per il 17 luglio, la nuova Itas Trentino campione d’Europa è praticamente cosa fatta. Solo un tassello, il brasiliano Flavio, è ancora da ufficializzare ma è questione di poco.
Il blocco dei titolari che ha alzato la Champions League nella scorsa stagione è confermato, eccezion fatta solo per Marko Podrascanin ancora alla ricerca di una squadra. Sei su sette infatti i giocatori che resteranno alla corte di coach Soli: Michieletto, Lavia, Sbertoli, Laurenzano, Kozamernik e Rychlicki.
A completare la rosa, oltre ai confermato Magalini e Acquarone, acquisti fisici e di peso come l’opposto Gabi e il centrale rumeno Bartha, l’esperto Pesaresi in seconda linea e poi il passaggio in prima squadra dei due gioiellini del vivaio Alessandro Bristot e Marco Pellacani che confermano l’importanza che il club gialloblu dà al suo settore giovanile.
L’Itas Trentino si presenta quindi con una rosa solidamente fisica in cui spicca l’equilibrio tra esperienza e giovani.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…