La società pallavolistica marchigiana e i due brand di Avis Budget Group insieme per il terzo anno consecutivo
A.S. Volley Lube annuncia il rinnovo della partnership con Maggiore e AmicoBlu, brand parte di Avis Budget Group, un fornitore di soluzioni di mobilità a livello globale, con oltre 10.000 uffici di noleggio in circa 180 Paesi del mondo.
L’accordo di sponsorizzazione, valido fino a fine stagione 2024/2025 stretto per la prima volta nella stagione 2022/2023, accomuna dei veri e propri simboli del Made in Italy nei rispettivi settori. Da un lato la Lube Volley, che ha portato la pallavolo italiana sul tetto d’Europa e del mondo, guidata dal Gruppo LUBE, tra i colossi italiani del mobile con sede a Treia (MC), dall’altro Maggiore, con “L’idea italiana dell’autonoleggio” e valori come italianità, affidabilità e sicurezza, insieme ad AmicoBlu, il noleggio furgoni con la sua presenza capillare lungo tutto lo stivale.
La partnership prevede, per tutti i tifosi della società pallavolistica, delle speciali promozioni sui noleggi Maggiore e AmicoBlu. Per Maggiore è prevista l’iscrizione diretta al livello Gold del Maggiore Club, il programma fedeltà del brand di rent-a-car, che include al suo interno numerosi vantaggi come il 15% di sconto su tutti i noleggi, seconda guida e catene da neve gratuite e navigatore. Per AmicoBlu è invece previsto un 5% di sconto sul noleggio con pick up fino al 30 settembre 2025 Nell’ambito della sponsorizzazione, saranno inoltre presenti, nel campo da gioco della LUBE Volley e negli spazi pubblicitari, i loghi di Maggiore e AmicoBlu.
Il rinnovo dell’accordo rinsalda ulteriormente il legame tra la Lube e una realtà altrettanto prestigiosa come Avis Budget Group, grazie a una forte condivisione di valori come rispetto, lealtà e spirito di squadra.
Beppe Cormio (dg Lube Volley): “Siamo contenti di questo rinnovo! Si conferma così una partnership che da un lato ci dà prestigio per i marchi che compaiono sulla pubblicità del nostro Club, dall’altro ci dà anche un aiuto importante per quanto concerne i noleggi, gli spostamenti e tutti i servizi offerti da queste aziende. La soddisfazione è doppia, la speranza è che questo accordo possa durare ancora a lungo!”.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…