La Futura Volley riempie un’altra casella del roster 2024/25 con l’arrivo di Valentina Brandi! La giovanissima palleggiatrice milanese è il quarto volto nuovo del club della famiglia Forte e va a completare il reparto palleggiatrici nello spot di cambio di Sofia Monza.
Un innesto all’insegna della continuità quanto a linea verde e talento, con l’alzatrice proveniente dalla Tecnoteam Albese che, nonostante i soli vent’anni compiuti da poco, vanta un curriculum di tutto rispetto e un percorso giovanile nei migliori e più blasonati club del panorama nazionale. Volleyrò, Orago e Igor Novara sono infatti le tappe compiute da Valentina, che proprio con la maglia della società romana ha vinto uno scudetto Under 14 nel 2018.
La palleggiatrice classe 2004 che frequenta la facoltà di Comunicazione, Media e Pubblicità allo IULM di Milano, respira aria di sport sin dalla nascita grazie a papà Alberto, noto giornalista e conduttore televisivo, alla mamma Marina ex giocatrice, e alle sorelle maggiori Ludovica e Benedetta, a loro volta pallavoliste. Per Valentina quella con la maglia biancorossa delle Cocche sarà la terza stagione nel campionato di A2 dopo quelle con Messina e Albese; un upgrade importante in un gruppo dove potrà dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alla prova in una società che punta alla promozione.
– le parole di Brandi –
Uno sguardo al passato…
…e uno al futuro…
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…