Il vicepresidente Fabio Mechini: “Avremo un inizio non semplice, le gare contro il team campano sono storicamente ostiche”
È ufficiale il calendario del prossimo campionato di serie A2. La Emma Villas Siena giocherà in casa contro Aversa il 6 ottobre la prima giornata del campionato di serie A2. Il match di ritorno verrà disputato in Campania il 26 dicembre. I calendari sono stati ufficializzati oggi pomeriggio al Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, non lontano da Bologna.
La seconda giornata la Emma Villas Siena giocherà in trasferta a Pineto, poi trasferta a Ravenna e successivamente (il 27 ottobre) in casa contro Brescia.
Alla quinta giornata trasferta a Macerata, il calendario propone poi alla sesta giornata il match in casa contro Cuneo (3 novembre), poi ancora in casa e questa volta contro Porto Viro.
Il calendario propone poi la trasferta a Prata di Pordenone, il 24 novembre match casalingo contro Catania e il primo dicembre la trasferta contro Cantù.
Alla undicesima giornata è in calendario il match casalingo contro Palmi, alla dodicesima trasferta a Fano, l’ultima giornata sarà in casa contro Reggio Emilia il 22 dicembre. L’ultimo match di ritorno sarà il 16 marzo.
Questo il commento del vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini: “L’inizio del campionato non sarà semplice – sono le dichiarazioni del dirigente del club biancoblu. – Storicamente le partite contro Aversa sono sempre ostiche. Subito dopo avremo una trasferta complicata, contro Pineto. E poi due gare contro altre formazioni assai forti come Ravenna e Brescia. Sarà importante cercare di partire con il piede giusto, dovremo comunque pensare partita dopo partita e avere tanta pazienza, con l’obiettivo di vivere un altro buon campionato”.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…