La Emma Villas Siena esordirà il 6 ottobre in casa contro Aversa

Il vicepresidente Fabio Mechini: “Avremo un inizio non semplice, le gare contro il team campano sono storicamente ostiche”

È ufficiale il calendario del prossimo campionato di serie A2. La Emma Villas Siena giocherà in casa contro Aversa il 6 ottobre la prima giornata del campionato di serie A2. Il match di ritorno verrà disputato in Campania il 26 dicembre. I calendari sono stati ufficializzati oggi pomeriggio al Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, non lontano da Bologna.

La seconda giornata la Emma Villas Siena giocherà in trasferta a Pineto, poi trasferta a Ravenna e successivamente (il 27 ottobre) in casa contro Brescia.

Alla quinta giornata trasferta a Macerata, il calendario propone poi alla sesta giornata il match in casa contro Cuneo (3 novembre), poi ancora in casa e questa volta contro Porto Viro.

Il calendario propone poi la trasferta a Prata di Pordenone, il 24 novembre match casalingo contro Catania e il primo dicembre la trasferta contro Cantù.

Alla undicesima giornata è in calendario il match casalingo contro Palmi, alla dodicesima trasferta a Fano, l’ultima giornata sarà in casa contro Reggio Emilia il 22 dicembre. L’ultimo match di ritorno sarà il 16 marzo.

Questo il commento del vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini: “L’inizio del campionato non sarà semplice – sono le dichiarazioni del dirigente del club biancoblu. – Storicamente le partite contro Aversa sono sempre ostiche. Subito dopo avremo una trasferta complicata, contro Pineto. E poi due gare contro altre formazioni assai forti come Ravenna e Brescia. Sarà importante cercare di partire con il piede giusto, dovremo comunque pensare partita dopo partita e avere tanta pazienza, con l’obiettivo di vivere un altro buon campionato”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, Moretti: “Acqui una delle squadre più forti”

La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley scende in campo contro la violenza sulle donne

GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pineto in casa per rialzare la testa: prova ardua contro Ravenna

L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…

22 Novembre 2024
  • Volley

Zambonin: “Non possiamo permetterci di sottovalutare Macerata”

Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…

22 Novembre 2024