La Società biancorossa conferma anche per la stagione 2023/2024 la presenza di due figure fondamentali per la salute e il benessere degli atleti. La Dott.ssa Antonella Scarponi e il Dott. Stefano Benedetti completano lo Staff medico della Volley Banca Macerata e garantiscono esperienza e professionalità, come dimostrato in questi anni di collaborazione in biancorosso. Il loro lavoro si è distinto nella prevenzione e nella cura dei giocatori, che quest’anno sarà ancora più importante visto che la squadra la partecipazione al campionato di Serie A2 ed è quindi attesa ad un carico di stress fisico ancora più intenso.
Con la conferma della Dott.ssa Antonella Scarponi e del Dott. Stefano Benedetti e il lavoro congiunto con tutto lo Staff medico, la Volley Banca Macerata si assicura di offrire alla squadra le migliori condizioni possibili per affrontare la prossima stagione sportiva.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …