La Domotek Volley vince ancora: sempre a fianco dell’Avis

Attendendo il ritorno in campo, con due vittorie su due, una in trasferta, con “bottino pieno” ottenuta sul campo del Modica ed un’altra tra le mura amiche del Palacalafiore, al Tiè-Break contro Lagonegro, la Domotek è al lavoro, dentro e fuori dal campo.

Nel frattempo, in un momento così difficile per l’ingente quantità di sacche richieste dalle strutture ospedaliere, ed a fronte di donazioni sempre generose ma mai sufficienti a soddisfare le esigenze, la Domotek Volley Reggio Calabria della famiglia Polimeni risponde presente, ancora una volta.

Continua la sinergia proficua ed impattante tra il mondo della pallavolo e l’Avis.

Il primo a dare l’esempio è stato il forte palleggiatore reggino Marco Pugliatti che accompagnato dal direttore Marco Tullio Martino ha iniziato una turnazione che vedrà tutti gli atleti della Sport Specialist, a rotazione, compiere questo gesto meraviglioso.

Ad accoglierli è stato Mimmo Nistico’ consigliere nazionale Avis in rappresentanza della professoressa Myriam Calipari presidente dell’Avis comunale di Reggio Calabria.

Simbolica ma sempre emozionante anche la consegna del gagliardetto ufficiale dell’ AVIS da parte del consigliere, scambiato con la maglia ufficiale della squadra amaranto con la quale l’8 giugno 2024 si è conquistata a Grottaglie la straordinaria promozione in serie A3.

La squadra, successivamente, andrà ad onorare l’associazione anche con una presenza in massa in occasione della “Befana dell’Avis” tradizionale festa che il 6 gennaio 2025 vedrà protagonisti tutti i bimbi figli dei donatori.

Nell’edizione annuale, tra i doni che i piccoli riceveranno ci saranno anche le magliette le sciarpe e i palloni da gioco dei loro beniamini del volley.
Donare e’ vita!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Per Ravenna è tempo del primo test agonistico

Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…

19 Settembre 2025
  • Bike

Addio al dottor Tredici, lo storico medico del Giro d’Italia aveva 81 anni

Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…

19 Settembre 2025
  • Volley

Cantù porta al tie-break Monza nel secondo allenamento congiunto

Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa, ufficiali gli orari delle prime giornate. Domani test col Fano

GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…

19 Settembre 2025
  • Volley

Perugia si prepara a un altro test match con Cisterna: “Abbiamo aspetti da sistemare”

Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano aprirà con Modena la SuperLega di lunedì

Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…

19 Settembre 2025