Attendendo il ritorno in campo, con due vittorie su due, una in trasferta, con “bottino pieno” ottenuta sul campo del Modica ed un’altra tra le mura amiche del Palacalafiore, al Tiè-Break contro Lagonegro, la Domotek è al lavoro, dentro e fuori dal campo.
Nel frattempo, in un momento così difficile per l’ingente quantità di sacche richieste dalle strutture ospedaliere, ed a fronte di donazioni sempre generose ma mai sufficienti a soddisfare le esigenze, la Domotek Volley Reggio Calabria della famiglia Polimeni risponde presente, ancora una volta.
Continua la sinergia proficua ed impattante tra il mondo della pallavolo e l’Avis.
Il primo a dare l’esempio è stato il forte palleggiatore reggino Marco Pugliatti che accompagnato dal direttore Marco Tullio Martino ha iniziato una turnazione che vedrà tutti gli atleti della Sport Specialist, a rotazione, compiere questo gesto meraviglioso.
Ad accoglierli è stato Mimmo Nistico’ consigliere nazionale Avis in rappresentanza della professoressa Myriam Calipari presidente dell’Avis comunale di Reggio Calabria.
Simbolica ma sempre emozionante anche la consegna del gagliardetto ufficiale dell’ AVIS da parte del consigliere, scambiato con la maglia ufficiale della squadra amaranto con la quale l’8 giugno 2024 si è conquistata a Grottaglie la straordinaria promozione in serie A3.
La squadra, successivamente, andrà ad onorare l’associazione anche con una presenza in massa in occasione della “Befana dell’Avis” tradizionale festa che il 6 gennaio 2025 vedrà protagonisti tutti i bimbi figli dei donatori.
Nell’edizione annuale, tra i doni che i piccoli riceveranno ci saranno anche le magliette le sciarpe e i palloni da gioco dei loro beniamini del volley.
Donare e’ vita!
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…