A classifica ormai definita, la CremonaUfficio Esperia si appresta a disputare l’ultima partita di una prima parte di stagione da incorniciare, caratterizzata da 13 vittorie e 4 sconfitte, nessuna delle quali per 0-3 (unica squadra di tutta la A2), che hanno fornito 40 punti al gruppo di coach Zanelli. Ospiti delle tigri gialloblù nel turno conclusivo di regular season saranno le venete della Ipag Sorelle Ramonda Montecchio Maggiore, reduci dalla sconfitta interna contro Olbia e già sicure del terzo posto in graduatoria con 35 punti, a quattro lunghezze di distanza proprio da Cremona. La gara di domenica 21 gennaio mette dunque in palio punti utili per la Pool Promozione, al via nel prossimo weekend.
“– dice Matilde Munarini, centrale della CremonaUfficio – “.
La gara del PalaRadi sarà diretta da Martin Polenta ed Eustachio Papapietro, coadiuvati al referto elettronico da Daniele Farina. La sfida sarà disponibile in diretta streaming esclusiva su Volleyball TV.
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…