La cooperativa sociale I Girasoli sostiene Cosedil Saturnia Acicastello nel campionato di volley maschile di Serie A2 2024/25 in qualità di bronze sponsor. La cooperativa, che svolge la sua attività sul territorio della provincia di Catania a favore di anziani e giovani disabili provenienti da ogni parte del mondo ha deciso di sposare il progetto biancoblu condividendone i valori primari che sono alla base dello sport: unione, aggregazione, voglia di fare le cose insieme e di aiutare i compagni ad arrivare al meglio fino alla fine di un progetto.
“Siamo molto felici di avere intrapreso questo percorso. – spiega Salvatore Cannata, presidente della cooperativa – Siamo certi, per noi e i biancoblu, che questa unione non potrà che essere di buon auspicio per raggiungere insieme ottimi risultati”.
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…