Un altro talento del volley universitario USA è pronto allo sbarco in Italia: la centrale Amber Igiede, che ha appena concluso il suo percorso in NCAA con Hawaii, potrebbe approdare in Serie A1 già in questa stagione. Diverse le squadre interessate alla talentuosa giocatrice, da molti accostata alla nazionale Chiaka Ogbogu per caratteristiche fisiche e tecniche: tra le strade aperte c’è quella che porta a Roma, ma anche Casalmaggiore, Cuneo e Pinerolo stanno partecipando a quella che si configura come un’asta molto accesa.
In prospettiva futura, Igiede – che ha vinto per tre volte la Big West Conference e quest’anno ha partecipato agli allenamenti della nazionale maggiore – è già nel mirino dei grandi club europei, e anche in Italia la Igor Gorgonzola Novara potrebbe puntare su di lei, magari dopo averla vista all’opera in qualche altro club del nostro campionato.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…