La carica di Bizzarro: “Passo avanti importante verso la salvezza”

Il Volley Marcianise torna da Casarano con un successo importante in ottica salvezza. 2-3 che consente ai ragazzi di Zambolin di fare un altro passo verso la meta stagione. Il capitano Giuseppe Bizzarro commenta così l’exploit in terra salentina: “La vittoria di ieri è fondamentale per noi e per il discorso salvezza. Avevamo un solo risultato a disposizione e anche se al tie-break portiamo a casa un successo che in trasferta mancava da oltre un anno. Un solo punto conquistato fin qui lontano da casa ma quelli di Casarano ci danno la spinta in più per affrontare le ultime otto gare come se fossero tutte finali. Dobbiamo guardare solo in casa nostra e visto l’equilibrio che c’è nel girone abbiamo buone chance di risalire. Anche squadre che apparentemente sembrano lontane dalla bagarre playout potrebbero essere risucchiate da una classifica molto corta. Attraversiamo un buon momento di forma e dobbiamo continuare così”. Domenica contro San Giustino per provare a vendicare il 3-0 dell’andata: “Giocammo però una buona pallavolo – precisa il libero – anche perché con le grandi riusciamo sempre a essere all’altezza degli avversari. Speriamo solo di poter regalare una bella sorpresa a tutti i nostri tifosi che mi auguro siano numerosi in vista di questo appuntamento così atteso”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, Pogacar: “Vittoria che sognavo da quando ero bambino”

Le parole di Tadej Pogacar, dopo aver conquistato il Giro d'Italia: "E' andato oltre i miei sogni, oltre quello che…

26 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte Boy League: Brugherio trionfa in finale

Si apre con il successo di Emmeti Clima Modena la domenica di Del Monte Boy League: la formazione emiliana supera infatti…

26 Maggio 2024
  • Volley

D femminile, Lupi S. Croce festeggia nel derby contro San Miniato

In un Pala Parenti affollato e caldissimo, con tanto entusiasmo da parte santacrocese e una bella rappresentanza di tifosi arrivati…

26 Maggio 2024
  • Volley

L’Elettromeccanica Angelini Cesena dice addio al sogno A2: Catania si impone 3-0

Cala il sipario sulla stagione dell’Elettromeccanica Angelini Cesena che esce sconfitta anche da gara 2 dei Play Off promozione a Catania e dice…

26 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Boy League 2024, è Brugherio a trionfare in Finale

Del Monte® Boy League 2024Prima vittoria in assoluto per Gamma Chimica Brugherio, che batte 2-0 Cucine Lube Civitanova e si porta…

26 Maggio 2024
  • Volley

Nicole Piomboni resta a Talmassons: “Giocatrice di grande talento che cercheremo di valorizzare”

La CDA Talmassons FVG è lieta di comunicare che la schiacciatrice Nicole Piomboni rinnoverà con il club friulano fino al 2025, continuando…

26 Maggio 2024