Il Volley Marcianise torna da Casarano con un successo importante in ottica salvezza. 2-3 che consente ai ragazzi di Zambolin di fare un altro passo verso la meta stagione. Il capitano Giuseppe Bizzarro commenta così l’exploit in terra salentina: “La vittoria di ieri è fondamentale per noi e per il discorso salvezza. Avevamo un solo risultato a disposizione e anche se al tie-break portiamo a casa un successo che in trasferta mancava da oltre un anno. Un solo punto conquistato fin qui lontano da casa ma quelli di Casarano ci danno la spinta in più per affrontare le ultime otto gare come se fossero tutte finali. Dobbiamo guardare solo in casa nostra e visto l’equilibrio che c’è nel girone abbiamo buone chance di risalire. Anche squadre che apparentemente sembrano lontane dalla bagarre playout potrebbero essere risucchiate da una classifica molto corta. Attraversiamo un buon momento di forma e dobbiamo continuare così”. Domenica contro San Giustino per provare a vendicare il 3-0 dell’andata: “Giocammo però una buona pallavolo – precisa il libero – anche perché con le grandi riusciamo sempre a essere all’altezza degli avversari. Speriamo solo di poter regalare una bella sorpresa a tutti i nostri tifosi che mi auguro siano numerosi in vista di questo appuntamento così atteso”.
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Che tenacia questo Belgio, ma la maratona alla fine la vince la Polonia che ora sarà l’avversaria dell’Italia nei quarti…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…