Ancora pochi tasselli e la Bartoccini Fortinfissi Perugia avrà completato il suo organico per la sua nuova avventura nella massima serie.
Secondo quanto riportato da il club neo promosso avrebbe gli occhi puntati su Rachele Rastelli, opposto proveniente da Melendugno.
Classe 1999, Rastelli ha iniziato il percorso giovanile a Parma, la sua città, per poi proseguire a Novara dove è stata impiegata anche nei campionati serie C e serie B; poi la chiamata di Monza, in Under 18 e B2. Nel 2018 la scelta di volare negli Stati Uniti, dove per cinque anni si è messa in mostra nel campionato della Big East.
Nella scorsa stagione l’atleta emiliana ha disputato 28 partite, mettendo a segno 201 punti con la maglia di Melendugno.
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…