Ancora pochi tasselli e la Bartoccini Fortinfissi Perugia avrà completato il suo organico per la sua nuova avventura nella massima serie.
Secondo quanto riportato da il club neo promosso avrebbe gli occhi puntati su Rachele Rastelli, opposto proveniente da Melendugno.
Classe 1999, Rastelli ha iniziato il percorso giovanile a Parma, la sua città, per poi proseguire a Novara dove è stata impiegata anche nei campionati serie C e serie B; poi la chiamata di Monza, in Under 18 e B2. Nel 2018 la scelta di volare negli Stati Uniti, dove per cinque anni si è messa in mostra nel campionato della Big East.
Nella scorsa stagione l’atleta emiliana ha disputato 28 partite, mettendo a segno 201 punti con la maglia di Melendugno.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…