Oggi tutti i giocatori che compongono il roster della squadra biancorossa si sono riuniti al Banca Macerata Forum per la prima volta. A disposizione di coach Castellano i tanti nuovi atleti arrivati quest’estate per rinforzare la Banca Macerata Fisiomed Mc in vista del campionato di Serie A2.
È cominciata quindi la fase di preparazione atletica per i giocatori, sulla quale coach Castellano e il preparatore Paolorosso hanno concentrato grande attenzione. La squadra sarà chiamata a svolgere allenamenti intensi tra la palestra e il Banca Macerata Forum; inoltre questa prima fase permetterà al gruppo e allo staff tecnico di conoscersi, visto che quest’anno il roster della Banca Macerata Fisiomed Mc presenta numerose novità. L’obiettivo è quello di arrivare alla prima di campionato nella forma migliore: l’esordio in A2 è previsto per il 6 ottobre, quando la Banca Macerata Fisiomed Mc ospiterà l’Abba Pineto.
C’è grande curiosità attorno alla squadra e voglia di confermarsi in un torneo altamente competitivo come la Serie A2, il palcoscenico che la città di Macerata merita e che la società biancorossa ha riconquistato con merito la scorsa stagione.
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…
Gara 5 Fin. (18/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 3-1 (26-24, 21-25,…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
"Prima del torneo avrei firmato per giocare la finale". Inizia così il discorso di Jannik Sinner dopo la finale degli…