È Riccardo Martinelli il nuovo rinforzo della Joy Volley Gioia del Colle in cabina di regia.
Reduce dall’ultima stagione in A3 con la maglia della Leo Shoes Casarano, il palleggiatore veneto sposa il progetto sportivo biancorosso, portando fisicità (è alto 206 cm) e ulteriore qualità ad un reparto che già conta sulla classe, sull’estro e sul carisma di Peppe Longo.
Cresciuto nelle giovanili della Calzedonia Verona e della Porto Robur Costa Ravenna, il regista ventiduenne si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera nella terza serie nazionale, dove ha indossato anche le maglie dell’Abba Pineto (nella stagione 2021/2022) e della Pallavolo Bari (nella stagione 2022/2023).
“ – dichiara Riccardo Martinelli – – precisa -. “.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…