In occasione dell’ultimo match casalingo disputato contro la Romeo Sorrento, la Joy Volley Gioia del Colle ha avuto il piacere di ospitare Pasqualina La Gioia, shopping center manager di Nhood Services Italy S.p.A., società che gestisce il Parco Commerciale Casamassima.
In rappresentanza dello sponsor biancorosso (partner della società del presidente Gianni D’Elia anche nell’organizzazione di iniziative per il sociale), la dottoressa La Gioia ha vissuto, direttamente dalla panchina, l’emozionante sfida andata in scena domenica scorsa sul taraflex del PalaCapurso.
Un’esperienza unica e indimenticabile, suggellata dalla consegna al pubblico di tre gift card offerte dal Parco Commerciale.
“Non è stato solo un evento sportivo, bensì l’occasione per celebrare il valore dello sport nella nostra comunità – dichiara la dottoressa Pasqualina La Gioia -. Sostenere una realtà come questa, significa credere nei giovani, nella determinazione e nel gioco di squadra, in valori fondamentali che, come Parco Commerciale e proprietà, condividiamo pienamente e promuoviamo nel nostro lavoro quotidiano“.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…