Manca ormai poco al secondo match della terza tappa di VNL per le azzurre di Velasco. La nazionale italiana di volley femminile è a Fukuoka dove ad attenderla c’è la Corea del Sud. Ancor prima di affrontare la nazionale asiatica, nella Pool 6 della VNL, la vittoria per 3-0 (26-24, 25-16, 25-23) dell’Olanda sul Canada ha comunque dato la certezza della qualificazione per Parigi, attraverso il largo vantaggio nel world ranking, e contemporaneamente regalato il pass per l’atto conclusivo della Volleyball Nations League.
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…
Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di CuneoIl vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo…
Dopo l’annuncio di Coach Romano Giannini, è tempo di svelare il suo braccio destro, il suo principale consigliere: la seconda…