Manca ormai poco al quarto e ultimo match di questa seconda tappa in VNL per le azzurre di Velasco a Macao. Ad attendere Danesi e compagne c’è la Cina padrona di casa e reduce dal successo contro la Thailandia. Dopo la sconfitta contro il Brasile, per l’Italia ci sono dunque in palio altri punti importanti in chiave ranking mondiale che, ricordiamo, è l’ultima possibilità per la squadra di Velasco di partecipare alle Olimpiadi di Parigi
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…