Dopo quella femminile, parte la Volley Nations League 2024 anche per l’Italvolley maschile: gli azzurri iniziano il loro percorso a Rio de Janeiro, con l’esordio contro la Germania. Una VNL che, dopo la mancata qualificazione al preolimpico (anche quello a Rio de Janeiro), diventa cruciale perché rappresenta anche l’ultima opportunità per partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. Tre le settimane in cui saranno impegnati i ragazzi di Ferdinando De Giorgi: la prima dal 22 maggio in Brasile, poi dal 6 giugno ad Ottawa, in Canada, per chiudere i gironi di qualificazione alle Finals dal 19 giugno a Lubiana, in Slovenia. Fasi finali al Lodz, in Polonia, dal 27 giugno.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…