Dopo quella femminile, parte la Volley Nations League 2024 anche per l’Italvolley maschile: gli azzurri iniziano il loro percorso a Rio de Janeiro, con l’esordio contro la Germania. Una VNL che, dopo la mancata qualificazione al preolimpico (anche quello a Rio de Janeiro), diventa cruciale perché rappresenta anche l’ultima opportunità per partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. Tre le settimane in cui saranno impegnati i ragazzi di Ferdinando De Giorgi: la prima dal 22 maggio in Brasile, poi dal 6 giugno ad Ottawa, in Canada, per chiudere i gironi di qualificazione alle Finals dal 19 giugno a Lubiana, in Slovenia. Fasi finali al Lodz, in Polonia, dal 27 giugno.
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…