Italcave e Fata Morgana rinnovano la partnership

Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione ufficiale, anche per la stagione 2024/2025, da parte del Gruppo Italcave e del lido Fatamorgana.

Il Gruppo Italcave ha inteso così confermare la fiducia e il sostegno all’impegno continuo della Prisma nella promozione dello sport locale e nel supporto alla crescita della nostra comunità.

“Siamo convinti del potere dello sport come veicolo di valori positivi e come strumento di sviluppo per i giovani. Siamo entusiasti di continuare ad avere al nostro fianco aziende che condividono la nostra visione e il nostro entusiasmo” ha dichiarato il presidente della Prisma Taranto Volley.

“Il rinnovo di questa sponsorizzazione ci offre un’opportunità unica per migliorare ulteriormente le nostre prestazioni e per continuare a rappresentare con orgoglio la città di Taranto sui palcoscenici nazionali. Non vediamo l’ora di raggiungere nuovi traguardi e di festeggiare insieme i successi futuri.”

“La rinnovata partnership con il Gruppo Italcave fornirà risorse aggiuntive per continuare a rappresentare la nostra città con onore.”

Anche il Gruppo Italcave ha espresso la propria soddisfazione per il proseguimento della collaborazione. “Siamo felici di continuare a sostenere Prisma Volley, una realtà che condivide i nostri valori di impegno, passione e professionalità.”

“Crediamo fortemente nel valore sociale e formativo dello sport e siamo convinti che questa partnership contribuirà a rafforzare il legame tra sport, impresa e comunità, promuovendo valori di solidarietà, rispetto e passione.”

Ringraziamo il Gruppo Italcave per il continuo supporto e siamo entusiasti di affrontare insieme la nuova stagione, pronti a regalare ai nostri tifosi momenti indimenticabili.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sighinolfi e Suraci commentano la vittoria

La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…

26 Novembre 2024
  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Waldo Kantor è il nuovo allenatore della Rinascita Volley Lagonegro

La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024