Inviata la documentazione per l’iscrizione al campionato di serie A2

La società biancoblu ha effettuato un altro passaggio in vista della prossima stagione sportiva

La Emma Villas Siena ha adempiuto a tutte le richieste della Legavolley relativamente alle pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2. Le documentazioni richieste sono state preparate e inviate, un altro passaggio in vista del prossimo campionato è stato quindi effettuato.

Il team biancoblu, intanto, è quasi ultimato in vista della prossima stagione sportiva, molte sono state le operazioni di mercato effettuate nelle ultime settimane e il roster è stato ormai quasi completato. La squadra sarà allenata anche nella prossima annata da coach Gianluca Graziosi.

Ci si avvicina dunque all’appuntamento del volley mercato, che si terrà a Bologna alla metà di luglio e che sancirà il momento di conclusione della prima parte delle trattative oltre che il frangente nel quale verrà svelato il calendario del prossimo campionato. Ma in quel momento si dovrà attendere ancora un mese prima di vedere i pallavolisti impegnati per l’inizio della preparazione pre-campionato.

Afferma Guido Perugini, rappresentante dell’amministrazione della Emma Villas spa: “Il nostro è stato un lavoro che abbiamo svolto in sinergia insieme al vicepresidente del club Fabio Mechini. Ci siamo basati sulla documentazione richiesta dalla Legavolley relativamente a bilanci e parte fiscale. Abbiamo inoltre indicato quelli che saranno i rappresentanti della società per la prossima stagione. È stato pure aggiornato lo statuto della società in base a quelle che sono state le modifiche normative per il mondo dello sport. Ovviamente abbiamo indicato il PalaEstra come palazzetto dello sport nel quale la Emma Villas Siena disputerà le proprie partite casalinghe nella prossima stagione”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025