La società biancoblu ha effettuato un altro passaggio in vista della prossima stagione sportiva
La Emma Villas Siena ha adempiuto a tutte le richieste della Legavolley relativamente alle pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2. Le documentazioni richieste sono state preparate e inviate, un altro passaggio in vista del prossimo campionato è stato quindi effettuato.
Il team biancoblu, intanto, è quasi ultimato in vista della prossima stagione sportiva, molte sono state le operazioni di mercato effettuate nelle ultime settimane e il roster è stato ormai quasi completato. La squadra sarà allenata anche nella prossima annata da coach Gianluca Graziosi.
Ci si avvicina dunque all’appuntamento del volley mercato, che si terrà a Bologna alla metà di luglio e che sancirà il momento di conclusione della prima parte delle trattative oltre che il frangente nel quale verrà svelato il calendario del prossimo campionato. Ma in quel momento si dovrà attendere ancora un mese prima di vedere i pallavolisti impegnati per l’inizio della preparazione pre-campionato.
Afferma Guido Perugini, rappresentante dell’amministrazione della Emma Villas spa: “Il nostro è stato un lavoro che abbiamo svolto in sinergia insieme al vicepresidente del club Fabio Mechini. Ci siamo basati sulla documentazione richiesta dalla Legavolley relativamente a bilanci e parte fiscale. Abbiamo inoltre indicato quelli che saranno i rappresentanti della società per la prossima stagione. È stato pure aggiornato lo statuto della società in base a quelle che sono state le modifiche normative per il mondo dello sport. Ovviamente abbiamo indicato il PalaEstra come palazzetto dello sport nel quale la Emma Villas Siena disputerà le proprie partite casalinghe nella prossima stagione”.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…