Ultimo allenamento congiunto per la Conad Reggio Emilia, sabato sarà a Lumezzane per il test con la Gruppo Consoli Sferc Brescia alle ore 17:00.
Ancora un test per Volley Tricolore e poi si chiuderà ufficialmente la preparazione atletica per la stagione 2024/2025, infatti la compagine di Fabio Fanuli esordirà domenica 6 ottobre a Prata di Pordenone con la sua prima partita di Regular Season alle ore 17:30. L’allenamento congiunto con Brescia si terrà al palazzetto dello sport di Lumezzane e sarà un test complesso e decisamente di alto livello, in quanto la Gruppo Consoli Sferc quest’anno è una delle più accreditate dai pronostici.
Francesco Guerrini, schiacciatore granata: “Sicuramente porteremo molta voglia di rivincita e di rifarci dopo queste ultimi allenamenti congiunti, dove non siamo riusciti ad esprimere al meglio il nostro gioco. Cercheremo appunto di portare in campo la squadra migliore che è in noi, cercheremo intesa tra noi giocatori e di portare in campo grande spirito per provare a vincere”.
Davide Signorini, schiacciatore reggiano: “Sabato cercheremo prima di tutto di mettere in campo tanta grinta, in allenamento abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci ha dato il coach e abbiamo cercato di migliorare i nostri punti deboli. Si è decisamente formato un bel gruppo, è da tanto che ci stiamo allenando insieme, siamo partiti con il ritiro a Felina che ha sicuramente dato una grandissima mano al processo, adesso che abbiamo ingranato cercheremo di farlo vedere anche in campo”.
Si ricorda che c’è ancora tempo per abbonarsi alla stagione 2024/2025 di Volley Tricolore sul sitowww.liveticket.it, la campagna abbonamenti chiude il 1° di ottobre.
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…
PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…