L’intervento al menisco, a cui è stato sottoposto l’atleta bianconero Tommaso Stefani nella giornata di venerdì 30 agosto, si è concluso positivamente. L’artroscopia chirurgica, eseguita dal Dr. Claudio Khabbazè, si è svolta come previsto e senza complicazioni.
Tommaso ha iniziato nella giornata di ieri la riabilitazione post operatoria, sotto l’attenta supervisione del nostro staff medico, che valuterà inoltre, nelle prossime settimane, in base all’evoluzione del processo riabilitativo e alla risposta del paziente, i tempi di recupero.
Vogliamo ringraziare il nostro staff medico e il Dr. Khabbazè per la professionalità e competenza. Auguriamo a Tommaso una pronta guarigione e lo aspettiamo presto in campo.
“L’intervento è riuscito perfettamente, – ha dichiarato Tommaso Stefani – Già nei primi giorni dopo l’operazione mi sono sentito molto meglio di quanto mi aspettassi o di quanto avessero previsto i medici. Ho quindi subito iniziato la riabilitazione e mi sto impegnando per tornare in forma il prima possibile, e meglio di prima”.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…