Le nuove arrivate nella Vodafone Sultanlar Ligi sono anche le squadre che si stanno mettendo in maggiore evidenza sul mercato: dopo le grandi manovre di Zeren Spor (che ha acquistato il diritto dal Cukurova) e Aras Kargo, anche l’altra neopromossa Bahçelievler vuole allestire una squadra competitiva. Secondo sono due i grandi nomi che potrebbero approdare nel club di Istanbul il prossimo anno: l’opposta rumena Elizabet Inneh-Varga, reduce da una stagione di buon livello nel Chemik Police, e la schiacciatrice polacca Martyna Czyrnianska, che invece non ha trovato alcuno spazio nell’Eczacibasi, anche a causa di una serie di problemi fisici.
Altra giocatrice accostata al Bahçelievler è la schiacciatrice classe 1996 Merve Tanyel, reduce dalla retrocessione con il PTT e con un passato in NCAA. E proprio dal campionato universitario USA, precisamente da Stanford, potrebbe arrivare Catie Baird, schiacciatrice classe 2001 che farebbe così il suo debutto da professionista. Infine il club avrebbe raggiunto un accordo anche con il 26enne libero Merve Izbilir, nelle ultime tre stagioni al Muratpasa.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…