CISTERNA DI LATINA – Con la fine del precampionato e l’esordio in casa contro l’Itas Trentino, il Cisterna Volley ha iniziato ufficialmente la sua seconda stagione di Superlega Credem Banca. Nonostante la sconfitta, contro i Campioni d’Europa di Trento il pubblico ha applaudito il collettivo pontino, con la presenza al Palasport di viale delle Provincie di quasi 2700 spettatori.
Archiviata la prima giornata di campionato, si prospetta un mese di ottobre ricco di impegni, a cominciare dalla prossima Domenica contro Rana Verona in casa degli scaligeri, in quello che sarà il quarto confronto ufficiale tra i pontini e gli scaligeri. L’unico impegno casalingo del mese sarà Domenica 13 ottobre contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza di coach Anastasi. A seguire due trasferte consecutive di prestigio, dove il Cisterna Volley incontrerà nell’ordine la Sir Susa Vim Perugia di coach Lorenzetti e la Cucine Lube Civitanova di coach Medei.
Di seguito il calendario completo del mese di ottobre:
Domenica 6 ottobre 2024, ore 19.00 2^giornata
Rana Verona – Cisterna Volley
Domenica 13 ottobre 2024, 3^giornata
Cisterna Volley – Gas Sales Bluenergy Piacenza
Domenica 20 ottobre 2024, 4^giornata
Sir Susa Vim Perugia – Cisterna Volley
Domenica 27 ottobre 2024, 5^giornata
Cucine Lube Civitanova – Cisterna Volley
*orari e date del calendario indicato potrebbero essere soggette a variazioni nel corso dei prossimi giorni
Foto di Paola Libralato
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…