Avventura esotica in vista per Indre Sorokaite: secondo quanto riportato dal profilo Instagram , la schiacciatrice della Wash4Green Pinerolo parteciperà alla prossima Pro Liga dell’Indonesia, che inizierà il 25 aprile, con la maglia del Jakarta Electric PLN. Sarà la prima volta all’estero dopo 10 anni per l’ex azzurra, che aveva già giocato in Azerbaijan e Giappone.
Nel Sud Est asiatico Sorokaite dovrebbe ritrovare anche un’altra protagonista dell’ultimo campionato italiano: Madison Kingdon, schiacciatrice della Reale Mutua Fenera Chieri, pronta a concludere la stagione con il Jakarta Popsiwo Polwan (prima di tornare in patria per partecipare alla lega LOVB). Tra le altre stelle della Pro Liga ci sarà anche l’azera Polina Rahimova.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…