Avventura esotica in vista per Indre Sorokaite: secondo quanto riportato dal profilo Instagram , la schiacciatrice della Wash4Green Pinerolo parteciperà alla prossima Pro Liga dell’Indonesia, che inizierà il 25 aprile, con la maglia del Jakarta Electric PLN. Sarà la prima volta all’estero dopo 10 anni per l’ex azzurra, che aveva già giocato in Azerbaijan e Giappone.
Nel Sud Est asiatico Sorokaite dovrebbe ritrovare anche un’altra protagonista dell’ultimo campionato italiano: Madison Kingdon, schiacciatrice della Reale Mutua Fenera Chieri, pronta a concludere la stagione con il Jakarta Popsiwo Polwan (prima di tornare in patria per partecipare alla lega LOVB). Tra le altre stelle della Pro Liga ci sarà anche l’azera Polina Rahimova.
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…