La The Begin Volley An torna a giocare al PalaPrometeo intenzionata a ritrovare quella spregiudicatezza messa in campo in gara 1. Dalle due trasferte consecutive la squadra di coach Della Lunga non ha raccolto punti rimanendo a quota 2 in classifica grazie alla vittoria sull’Altotevere San Giustino. Domenica arriva il Cus Cagliari che,come i bianco-blu ha conquistato un successo e subito due sconfitte ma ha 4 punti, frutto di una vittoria da 3 e una sconfitta al tie break. Coach Simeon può contare su una diagonale di categoria con Ciardo al palleggio e Biasotto opposto, atleti che seppur giovani hanno già disputato diversi campionati di Serie A3 e A2. Mix di esperienza e gioventù al centro con Menicali, classe 1990 e il giovane fanese Galdenzi; tanta classe in posto quattro con due atleti sicuramente tra i migliori della categoria: Stefano Gozzo e Michele Marinelli, la seconda linea è affidata a Omar El Moudden.
Ferrini e compagni vogliono tornare al successo e il fattore campo sarà determinante.
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…