In casa per tornare a vincere

La The Begin Volley An torna a giocare al PalaPrometeo intenzionata a ritrovare quella spregiudicatezza messa in campo in gara 1. Dalle due trasferte consecutive la squadra di coach Della Lunga non ha raccolto punti rimanendo a quota 2 in classifica grazie alla vittoria sull’Altotevere San Giustino. Domenica arriva il Cus Cagliari che,come i bianco-blu ha conquistato un successo e subito due sconfitte ma ha 4 punti, frutto di una vittoria da 3 e una sconfitta al tie break. Coach Simeon può contare su una diagonale di categoria con Ciardo al palleggio e Biasotto opposto, atleti che seppur giovani hanno già disputato diversi campionati di Serie A3 e A2. Mix di esperienza e gioventù al centro con Menicali, classe 1990 e il giovane fanese Galdenzi; tanta classe in posto quattro con due atleti sicuramente tra i migliori della categoria: Stefano Gozzo e Michele Marinelli, la seconda linea è affidata a Omar El Moudden.

Ferrini e compagni vogliono tornare al successo e il fattore campo sarà determinante.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025
  • Volley

Il preparatore Merazzi: “Lube tonica! Attività costante ma soft!”

Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…

22 Agosto 2025