In casa per tornare a vincere

La The Begin Volley An torna a giocare al PalaPrometeo intenzionata a ritrovare quella spregiudicatezza messa in campo in gara 1. Dalle due trasferte consecutive la squadra di coach Della Lunga non ha raccolto punti rimanendo a quota 2 in classifica grazie alla vittoria sull’Altotevere San Giustino. Domenica arriva il Cus Cagliari che,come i bianco-blu ha conquistato un successo e subito due sconfitte ma ha 4 punti, frutto di una vittoria da 3 e una sconfitta al tie break. Coach Simeon può contare su una diagonale di categoria con Ciardo al palleggio e Biasotto opposto, atleti che seppur giovani hanno già disputato diversi campionati di Serie A3 e A2. Mix di esperienza e gioventù al centro con Menicali, classe 1990 e il giovane fanese Galdenzi; tanta classe in posto quattro con due atleti sicuramente tra i migliori della categoria: Stefano Gozzo e Michele Marinelli, la seconda linea è affidata a Omar El Moudden.

Ferrini e compagni vogliono tornare al successo e il fattore campo sarà determinante.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025