Si è chiuso ieri mattina, venerdì 7 giugno, il lungo percorso dell’LVF Campus per la stagione 2023-24. Un’occasione unica per tutti i club della Serie A, che da ottobre hanno avuto l’incredibile opportunità di apprendere alcuni segreti e le migliori strategie di comunicazione social da diversi professionisti del settore, a completa disposizione delle Società.
Dopo aver approfondito l’universo di Meta nel Modulo 1, quello di Google e Youtube nel Modulo 2 e X nel Modulo 3, oggetto dell’ultimo incontro è stata TikTok, piattaforma sempre più centrale per ogni organizzazione. Ospiti d’eccezione Salvatore Di Mari, Head Operations Europe specializzato in content, partnership e community, e Simona Campanale, TikTok Content Partnership Manager con un focus particolare proprio sullo sport.
Tanta curiosità e tante domande dopo le due ore di presentazione da parte dei due talent, che hanno approfondito le per creare engagement illustrando i modelli di successo e condividendo preziosi suggerimenti, oltre a concentrarsi sugli strumenti da utilizzare sia per far crescere i profili appena nati che per consolidare la propria presenza. Un incontro interattivo e di ampia partecipazione che ha chiuso in bellezza la stagione di LVF Campus, il workshop dedicato ai responsabili della comunicazione delle Consorziate grazie al fondamentale supporto di Magnet.
Al termine, un aggiornamento sul Premio “Carlo Gobbi”, che verrà consegnato alla Presentazione dei Campionati alla migliore attivazione di comunicazione della stagione 2023-24 dei Club di Serie A, votata da una giuria di addetti ai lavori ed esperti del settore.
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…