Si è chiuso ieri mattina, venerdì 7 giugno, il lungo percorso dell’LVF Campus per la stagione 2023-24. Un’occasione unica per tutti i club della Serie A, che da ottobre hanno avuto l’incredibile opportunità di apprendere alcuni segreti e le migliori strategie di comunicazione social da diversi professionisti del settore, a completa disposizione delle Società.
Dopo aver approfondito l’universo di Meta nel Modulo 1, quello di Google e Youtube nel Modulo 2 e X nel Modulo 3, oggetto dell’ultimo incontro è stata TikTok, piattaforma sempre più centrale per ogni organizzazione. Ospiti d’eccezione Salvatore Di Mari, Head Operations Europe specializzato in content, partnership e community, e Simona Campanale, TikTok Content Partnership Manager con un focus particolare proprio sullo sport.
Tanta curiosità e tante domande dopo le due ore di presentazione da parte dei due talent, che hanno approfondito le per creare engagement illustrando i modelli di successo e condividendo preziosi suggerimenti, oltre a concentrarsi sugli strumenti da utilizzare sia per far crescere i profili appena nati che per consolidare la propria presenza. Un incontro interattivo e di ampia partecipazione che ha chiuso in bellezza la stagione di LVF Campus, il workshop dedicato ai responsabili della comunicazione delle Consorziate grazie al fondamentale supporto di Magnet.
Al termine, un aggiornamento sul Premio “Carlo Gobbi”, che verrà consegnato alla Presentazione dei Campionati alla migliore attivazione di comunicazione della stagione 2023-24 dei Club di Serie A, votata da una giuria di addetti ai lavori ed esperti del settore.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…