Impresa, favola, miracolo: mancano le parole per descrivere il capolavoro della Cda Volley Talmassons FVG, che dominando la finale Play Off contro la Futura Giovani Busto Arsizio festeggia un’imprevedibile quanto meritata promozione in Serie A1. A tirare le somme ai microfoni di è l’allenatore Leonardo Barbieri: ““.
Tra le protagoniste il capitano Beatrice Negretti, che in questo progetto ha creduto tanto da scendere di categoria per abbracciarlo: “ – sorride il libero ex Milano – “.
Il premio di MVP tocca alla palleggiatrice Chidera Eze: “ – dice la palleggiatrice – “.
Anima della squadra friulana la schiacciatrice Alessia Populini: ““.
“ – continua Populini – “.
Quasi senza parole l’opposta Nicole Piomboni: ““.
Infine è Sofia Rebora a commentare la dolorosa sconfitta della Futura: “ (Monza, n.d.r.) “.
L’allenatore ospite Alessandro Beltrami aggiunge: ““.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…