Trento, 25 ottobre 2024
La sfida fra Campioni d’Europa e Campioni del Mondo e d’Italia, il meglio che la pallavolo maschile per Club possa offrire in questo momento, non poteva essere giocata di fronte ad una cornice migliore: Itas Trentino e Sir Susa Vim Perugia domenica 27 ottobre troveranno ilT quotidiano Arena di Trento gremita di spettatori in ogni ordine di posto per lo scontro al vertice della quinta giornata di SuperLega Credem Banca.
Nella mattinata odierna sono infatti state esaurite tutte le disponibilità di biglietti (settori numerati e non numerati) per l’evento. Già al terzo appuntamento in questa stagione, l’impianto di via Fersina esporrà il cartello “sold out”: 4.000 gli spettatori presenti sugli spalti per la gara che verrà trasmessa in diretta dalle ore 18 su RAI Sport, VBTV e Radio Dolomiti.
Domenica le casse del palazzetto verranno quindi aperte alle ore 17 solo per permettere il ritiro degli accrediti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…