Trento, 25 ottobre 2024
La sfida fra Campioni d’Europa e Campioni del Mondo e d’Italia, il meglio che la pallavolo maschile per Club possa offrire in questo momento, non poteva essere giocata di fronte ad una cornice migliore: Itas Trentino e Sir Susa Vim Perugia domenica 27 ottobre troveranno ilT quotidiano Arena di Trento gremita di spettatori in ogni ordine di posto per lo scontro al vertice della quinta giornata di SuperLega Credem Banca.
Nella mattinata odierna sono infatti state esaurite tutte le disponibilità di biglietti (settori numerati e non numerati) per l’evento. Già al terzo appuntamento in questa stagione, l’impianto di via Fersina esporrà il cartello “sold out”: 4.000 gli spettatori presenti sugli spalti per la gara che verrà trasmessa in diretta dalle ore 18 su RAI Sport, VBTV e Radio Dolomiti.
Domenica le casse del palazzetto verranno quindi aperte alle ore 17 solo per permettere il ritiro degli accrediti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…