Il vice allenatore Cozzi analizza il cammino della Futura Volley Giovani nel girone B

Due trasferte lungo la costa adriatica, il ritorno della Sardegna col volo in direzione Olbia, la sfida ad una delle grandi come Trento e quattro derby lombardi. Questo in breve il cammino nel Girone B del campionato di serie A2 che attende la Futura Volley Giovani a partire dal fine settimana del 6 ottobre.

Un raggruppamento decretato dal ranking del campionato 2023-24, con il club bustocco che torna a far parte del girone B, “frequentato” solo nella stagione 2019-20, quella dell’esordio nel secondo campionato nazionale. Ad un primo sguardo, con tanti elementi dei vari roster ancora da svelare, l’impressione è che il raggruppamento A possa nascondere molte più insidie, con tante agguerrite pretendenti ai piani alti della classifica a darsi battaglia.

– attacca Nicolò Cozzi, vice allenatore della Futura Volley -. .

Sarà senza dubbio molto affascinante per la squadra di coach Alessandro Beltrami, la sfida con l’Itas Trentino di Davide Mazzanti, senza dimenticare la curiosità di scoprire quelle che potranno essere le outsider del Girone B.

– prosegue il coach bustocco -. .

Il tecnico originario di Parabiago delinea, da ultimo, quelli che dovranno essere gli obiettivi della formazione biancorossa. – chiude -. .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Aperta la campagna abbonamenti “Una passione senza fine”

Sullo sfondo la splendida coreografia realizzata in ricordo dell’indimenticato tifoso gioiese Gianni Angelillo.In primo piano una bambina e un bambino che,…

16 Settembre 2024
  • Volley

Inaugurato Time Out – Bar and Store, il nuovo spazio del PalaPanini

Nasce il nuovo Time Out – Bar&Store, uno spazio completamente nuovo che completa la ristrutturazione dell’atrio del PalaPanini iniziata due…

16 Settembre 2024
  • Volley

Martin Coser: “Abbiamo una settimana importante davanti a noi”

Quattro test match per la Emma Villas Siena in sette giorni: domani la sfida contro Banca Macerata Oggi la Emma…

16 Settembre 2024
  • Volley

Sir eccellenza regionale, la Presidente Tesei: «Siete nel mio cuore!»

PERUGIA, 16 Settembre 2024 «La nostra regione è piccola, però si fa conoscere nel mondo attraverso le sue eccellenze: una…

16 Settembre 2024
  • Volley

Del Monte® Supercoppa 2024, online la cartella stampa dell’evento

Del Monte® SupercoppaOnline la cartella stampa della Supercoppa a Firenze con tutte le informazioni sull’evento A meno di una settimana…

16 Settembre 2024
  • Volley

CUS Cagliari Volley – Prima uscita stagionale al Torneo Cois

Si è concluso con un ottimo secondo posto la prima uscita stagionale del CUS Cagliari, ottenuto nel torneo Paolo Cois…

16 Settembre 2024