Due trasferte lungo la costa adriatica, il ritorno della Sardegna col volo in direzione Olbia, la sfida ad una delle grandi come Trento e quattro derby lombardi. Questo in breve il cammino nel Girone B del campionato di serie A2 che attende la Futura Volley Giovani a partire dal fine settimana del 6 ottobre.
Un raggruppamento decretato dal ranking del campionato 2023-24, con il club bustocco che torna a far parte del girone B, “frequentato” solo nella stagione 2019-20, quella dell’esordio nel secondo campionato nazionale. Ad un primo sguardo, con tanti elementi dei vari roster ancora da svelare, l’impressione è che il raggruppamento A possa nascondere molte più insidie, con tante agguerrite pretendenti ai piani alti della classifica a darsi battaglia.
– attacca Nicolò Cozzi, vice allenatore della Futura Volley -. .
Sarà senza dubbio molto affascinante per la squadra di coach Alessandro Beltrami, la sfida con l’Itas Trentino di Davide Mazzanti, senza dimenticare la curiosità di scoprire quelle che potranno essere le outsider del Girone B.
– prosegue il coach bustocco -. .
Il tecnico originario di Parabiago delinea, da ultimo, quelli che dovranno essere gli obiettivi della formazione biancorossa. – chiude -. .
Loroenzo Musetti a caccia della semifinale all'Atp 250 di Chengdu. Dopo la vittoria all'esordio su Dino Prizmic, l'azzurro sfiderà nei…
Domotek Volley, la stagione sta per iniziare:oggi allenamento congiunto con Crotone Un aperitivo di pallavolo ad ingresso libero per presentare…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha allestito uno staff importante, in previsione di questa prima stagione di vita del progetto.…
14:40 Q1, Norris è il più veloce Lando su McLaren il più veloce della prima sessione di qualifiche sul circuito…
Tra gli appuntamenti della preseason biancorossa, uno dei più attesi è il “classico” in campo neutro con i rivali storici emiliani, in programma tra una…
Dopo un girone più sofferto del previsto, con la sconfitta contro il Belgio e la qualificazione solo al secondo posto,…