A coronamento di una bellissima stagione vissuta da assoluta protagonista il Versilia Pietrasanta Volley ha conquistato, grazie alla vittoria della sua 1^ divisione, la promozione in Serie D, piazzando così ben due squadra in categoria. Le atlete biancazzurre di coach Cordiviola infatti nella serata di giovedì hanno ribaltato il risultato d’andata vincendo nettamente per 3-0 contro la formazione del Val di Serchio, raggiungendo così matematicamente una promozione che ad inizio anno sembrava inimmaginabile. È stata una grande prestazione quella messa in campo dalle versiliesi, un risultato insperato ad inizio stagione condito da bel gioco e da intensità.
– commenta coach Cordiviola –
Questo il gruppo che sul campo si è meritato la Serie D: Bertellotti Giorgia, Fortini Arianna, Catalano Camilla, Mandoli Costanza, Barattini Ginevra, Buttini Camilla, Pasquini Chiara, Dellachà Emma,Angelini Alice, Ceserano Valentina, Reale Rachele, Bertellotti Francesca, Fortini Giulia, Ciofi Martina, Frediani Lavinia, Pjetri Artenisa, Gaia Lupi. Allenatori: Paola Cordiviola, da marzo con l’aiuto di Melania Mariani. Dirigenti: Corotti Massimo, Bertolini Ruggero, Genovesi Monica.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…