Conclusa con un terzo posto la stagione più deludente degli ultimi anni, il VakifBank Istanbul ha salutato ufficialmente ben 7 componenti di una rosa che sarà nuovamente rivoluzionata. L’addio più sentito è naturalmente quello della capitana Gabi, che si era già congedata tra le lacrime di compagne di squadra e staff per passare a Conegliano. Ma altrettanto importante è la partenza, dopo tre stagioni, di Chiaka Ogbogu, che a questo punto diventerà con ogni probabilità l’ennesimo grande nome del campionato LOVB in patria; al suo posto dovrebbe arrivare, secondo i rumors, la stella cinese Yuan Xinyue.
Le altre giocatrici in partenza sono l’opposta Jordan Thompson, anche lei futura partecipante alla lega LOVB di cui è tra le fondatrici, la palleggiatrice Sarah Van Aalen, diretta a Chieri, la schiacciatrice Bianka Busa, che andrà alla neopromossa Aras Kargo, e l’altra opposta Alexia Carutasu. Su quest’ultima c’è stato fino all’ultimo un tira e molla che, alla fine, dovrebbe essersi risolto a favore del Galatasaray. Infine, la centrale Zeynep Sude Demirel sarà ceduta in prestito, probabilmente all’Aydin BBSK.
Vienna è amara per Luciano Darderi. L'italo-argentino, n.26 del ranking, è stato infatti superato in due set dallo statunitense Brandon Nakashima, n.32…
Christian Scaroni (XDS Astana Team) si aggiudica la classifica generale della Coppa Italia delle Regioni 2025, confermando una leadership mai in discussione nella…
Tutto è pronto per l'inizio del torneo Atp 500 di Vienna di Jannik Sinner. Il numero 2 al mondo, dopo la…
Come un miraggio nel deserto, il primato del Derthona in campionato dura poco. Il tempo di subire le accelerazioni di…
Il cammino nella SuperLega 2025/2026 della Vero Volley Monza inizia davanti al pubblico amico dell’Opiquad Arena. Domani, alle ore 20.30,…
SuperLega Credem BancaStasera inizia la stagione! Le novità del campionato e il programma del 1° turno Mancano solamente poche ore…