Il Tour dal Giappone per “Gli Attacchi Dei Giganti Del Volley”

Allianz Milano porta i tifosi a vedere la sfida contro Perugia del Furum direttamente dal Giappone. Sono state avviate in queste ore, grazie ai partner Atlante Viaggi e Morandi le prenotazioni per uno straordinario tour.

“Vivi in Giappone e vorresti venire in Italia per vedere gli Attacchi dei Giganti del Volley? Sogni di vedere Tatsunori per la prima volta al Forum? O di rivedere Yuki a Milano? Desideri essere presente allo scontro tra Milano e Perugia? Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento unico. Per te abbiamo organizzato un tour curato nei minimi dettagli che include aereo, trasporti, hotel, guida giapponese, tour della città di Milano, ingresso agli allenamenti, biglietto per la partita, foto ricordo in campo e un gadget in edizione limitata” si legge nella promo del tour di quattro giorni complessivi, con tanto volley di alto livello da vedere, compresi gli allenamenti di rifinitura. Per informazioni e prenotazioni si può inviare una mail a: Powerjapantour@atlanteviaggi.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Parigi Bercy, i risultati di oggi: Medvedev eliminato al 2° turno da Popyrin

Resta indigesta Bercy per Daniil Medvedev. Per il terzo anno consecutivo, il russo esce di scena al debutto. Questa volta…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Bonola commenta il match contro Cuneo

Trasferta infrasettimanale per la Condad Reggio Emilia che giovedì 31 ottobre affronta la MA S. Bernardo Cuneo alle 20:00 al…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Sergio Dal Pozzo nuovo Assistant Coach della Domotek

Con due vittorie nel “bagaglio” e tanto entusiasmo, la Domotek Volley comunica un’importante novità. L’allenatore in seconda Gabriele Marchetta, è…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Balaso: “A Perugia la Lube vuole giocare la sua miglior partita!”

La Cucine Lube Civitanova è già in modalità big match quando mancano ancora alcuni giorni al posticipo domenicale delle 20.30 che domenica 3 novembre, con…

30 Ottobre 2024
  • Volley

La Tinet a Brescia vuole far uno scherzo e prendere la dolce vittoria

Sfida di alta classifica nella notte di Halloween per la Tinet Prata che busserà metaforicamente alla porta della Consoli Sferc…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Marzolla (ErmGroup): “Sono recuperato, ma ho ancora tanto da fare”

È tornato sul taraflex ad Ancona dopo oltre dieci mesi: 20 punti in cinque set; contro la Sarlux Sarroch, di…

30 Ottobre 2024