Il torneo internazionale “Easter Volley” compie 30 anni, al via 120 squadre

Sarà un compleanno davvero speciale quello dei 30 anni di Easter Volley, memorial Flavio Brasili, con 120 squadre al via e iscrizioni già chiuse.

– dice Claudio Principi annunciando il torneo previsto dal 28 al 30 marzo –

Easter Volley manterrà la formula consolidata con 4 categorie al via, under 13 “trofeo Marco Vive” under 14-16-18, tre giornate di gara e la cerimonia di premiazione sabato pomeriggio 30 marzo al Palarossini Estra-Prometeo di Ancona con tutte le squadre presenti, le premiazioni delle migliori atlete, degli arbitri e la consegna di alcuni premi speciali come quello “Lo Sport nel Cuore”.

Tra le novità potrebbe esserci la presenza di ospiti molto prestigiosi che verranno ad Ancona a festeggiare questo compleanno speciale. – anticipa Claudio Principi –

Da Camerano a Numana a Castelfidardo a Porto Recanati a Loreto, Civitanova, Numana, Polverigi, Offagna, Osimo, Ancona, si giocherà in 26 impianti di 13 comuni ed Easter Volley intende portare come sempre la carovana colorata e chiassosa in tutta la Riviera del Conero rinsaldando il binomio sport e turismo.

– insiste l’organizzatore. Il torneo sarà come al solito internazionale con la presenza già confermata di squadre da Stati Uniti, Lettonia, Polonia, Slovacchia, Croazia e – assicura Principi.

Accanto ci saranno gli amici di sempre, volontari e sponsor oltre ad Ambalt che festeggia anch’essa un compleanno speciale. – conclude –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025