Il Team Manager Crucitti carica la Domotek e Reggio Calabria

Domotek, Crucitti: “Lecce avversario ostico, ma possiamo vincere. Al PalaCalafiore uno spettacolo a 360°”

Reggio Calabria – Mirko Crucitti, team manager della Domotek Reggio Calabria, presenta la sfida contro Lecce e sottolinea l’importanza del pubblico per la crescita della pallavolo nella città di Reggio Calabria.
Pubblico in aumento a quattro cifre, uno scenario da favola, da vivere pallone dopo pallone in un ambiente conviviale ed inedito a questi livelli, frutto della programmazione societaria.
“Lecce è una squadra ben costruita e si è rinforzata con un palleggiatore di grande esperienza come Fabbroni”, ha dichiarato Crucitti. “Ma noi possiamo giocarcela e vincere con chiunque, come abbiamo dimostrato contro Gioia del Colle e non solo. Il nostro terzo posto in classifica è la dimostrazione della preparazione del gruppo e dello splendido lavoro del Mister Polimeni e del suo staff tecnico”.

Crucitti si aspetta una grande risposta del pubblico per il “Natale Amaranto”: “Domenica ci aspettiamo ancora più pubblico delle altre partite. Offriamo uno spettacolo a 360°, non solo una partita di pallavolo. Abbiamo tante iniziative, come la degustazione di pandoro e panettoni, per creare uno spirito di aggregazione attorno alla squadra”.

Il team manager sottolinea la crescente passione per la pallavolo a Reggio Calabria: “Finalmente si sta creando un’abitudine anche per la pallavolo accanto agli altri sport cittadini. Per noi è un onore contribuire a riportare questo sport ai livelli che merita”.

La Domotek si prepara ad affrontare Lecce con la consapevolezza di poter contare su un gruppo forte e su un pubblico caloroso. L’obiettivo è continuare a vincere e consolidare il terzo posto in classifica e poter strappare il “pass” per le finali di Coppa Italia di categoria.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Seba Solè : «orgoglioso di essere ancora qui a rappresentare Perugia»

Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…

25 Agosto 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il programma dei test precampionato

MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…

25 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, furto ai danni di Vingegaard e team Visma: rubate 18 biciclette

Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…

25 Agosto 2025
  • Volley

Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro in Appennino

Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…

25 Agosto 2025
  • Motori

L’insindacabile giudizio della classifica mondiale piloti di Formula 1

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…

25 Agosto 2025
  • Volley

Raduno Grottazzolina, Ortenzi: “Primo giorno sempre speciale, ma questa volta di più…”

Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…

25 Agosto 2025