Il team manager Carancini attende i Nazionali, in arrivo Poriya

In casa Cucine Lube Civitanova è tempo di rientri alla base e nuovi arrivi. Dei sei giocatori che devono ancora cominciare la preparazione atletica, il primo in ordine di tempo a raggiungere l’Eurosuole Forum sarà lo schiacciatore Poriya Hossein Khanzadeh, che oggi sbarcherà in Italia e domani, giovedì 22 agosto, farà la sua prima visita al palazzetto.

Il team manager Matteo Carancini ha stilato un programma scaglionato di inserimento per i Nazionali che devono ancora aggregarsi al gruppo biancorosso. Oltre alla stella iraniana, all’appello mancano, il campione olimpico Barthelemy Chinenyeze, centrale transalpino che ha appena conquistato la sua seconda Olimpiade consecutiva, il libero Fabio Balaso e lo schiacciatore Mattia Bottolo, reduci dal quarto posto ai Giochi di Parigi con la maglia dell’Italia, lo schiacciatore Eric Loeppky, che non ha potuto festeggiare piazzamenti all’ombra della Tour Eiffel con il suo Canada, ma si è comunque distinto per i numeri individuali, e infine, l’opposto Adis Lagumdzija, ultimo cuciniero a fare ritorno nella costa Adriatica perché è impegnato con la sua Turchia a caccia di un posto agli Europei 2026.

Matteo Carancini (team manager biancorosso): “In giornata accoglieremo come da previsioni “Terminator” Poriya, che già domani si incontrerà con il gruppo al Palas. Lunedì 26 agosto, invece, sarà la volta di Eric Loeppky in Italia. Nei giorni a seguire attenderemo i due azzurri Balaso e Bottolo, ma anche l’oro olimpico Chinenyeze. Ancora impegnato con la Turchia per aggiudicarsi il pass continentale, Lagumdzija completerà l’organico con il suo ritorno alla base, ma di sicuro non sarà dei nostri prima di inizio settembre”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Ferrari, gli sviluppi tardano e la pazienza di Leclerc è finita

Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…

21 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi ai quarti dell’Atp Ginevra: Marozsan ko 6-3, 7-6. Ora sfida a Djokovic?

Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…

21 Maggio 2025
  • Volley

Cisterna Volley Home: la visita del Vice Capo Vicario di Polizia Belfiore

Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…

21 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 12^ tappa da Modena a Viadana: percorso e dove vederla

Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…

21 Maggio 2025
  • Volley

Successo per il workshop organizzato al Castello di Rivalta.

Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…

21 Maggio 2025
  • Volley

La stagione 24/25 di Michele Baranowicz in cifre

Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…

21 Maggio 2025