Perugia, 28 Novembre 2024
Si avvicina la trasferta a Monza per i Block Devils che questa mattina hanno svolto una sessione in sala pesi e lavoro differenziato con la palla sul taraflex. Il match di domenica, in programma alle 16 all’OpiquadArena, è valevole per la decima e penultima gara del girone di andata di regular season che per i bianconeri si chiuderà con la gara casalinga di domenica 8 dicembre con Piacenza. Il gruppo, guidato dallo staff tecnico, ha potuto lavorare a pieno regime in questa “settimana tipo”, alternando le sessioni in palestra all’allenamento sul rettangolo di gioco del PalaEvangelisti.
Dopo la trasferta di Monza invece, la squadra partirà subito alla volta della Turchia dove mercoledì 4 dicembre scenderanno sul campo dell’Halkbank Ankara per la terza giornata della fase a gironi di Champions.
DOMANI, VENERDI 29 OTTOBRE, CONFERENZA STAMPA PRE-MONZA
In vista del match all’OpiquadArena di Monza la conferenza stampa pre-gara è in programma alle ore 14:15, presso la sala conferenze del PalaEvangelisti, al primo piano.A disposizione della stampa il centrale bianconero Davide Candellaro.
IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE: SIR IN PRIMA LINEA NEL VARI CAMPIONATI
Ottime indicazioni arrivano dal settore giovanile della società del presidente Gino Sirci, presente con le squadre di sere B, C e D, targate ITS Umbria Academy e nei campionati under 13, 15, 17 e 19 targati Mericat.
A fare il punto, il Direttore Tecnico del settore Giovanile bianconero, Andrea Piacentini:
«Mi ritengo soddisfatto perché anche quest’anno si è visto un incremento dei numeri, sia nel perugino sia nell’assisano. Inoltre, oltre a continuare la collaborazione con la Pallavolo Spoleto, è iniziata la collaborazione con la Delfino Tavernelle, per permettere di allargare il movimento nel territorio umbro. Sia io sia la società siamo molto soddisfatti di quello che stiamo vedendo in palestra sia da parte degli allenatori che degli stessi atleti perché questo sport non veicola solo l’insegnamento per il gesto tecnico, ma anche per la vita di tutti i giorni».
UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…