Due nuovi arrivi dal mercato per il Sariyer, in lotta per la salvezza nella Vodafone Sultanlar Ligi turca. Il club di Istanbul ha annunciato gli ingaggi della schiacciatrice russa Polina Shemanova e della pari ruolo cinese Shi Bingtong: la prima proviene dalla NCAA, dove ha giocato con la maglia della Syracuse University (la stessa università di Marina Markova). Inizialmente ingaggiata dalle Atlanta Vibe per il campionato della Pro Volleyball Federation, l’attaccante classe 2001 è poi stata portata in Turchia dal Galatasaray, che però – complice il ritorno di Katarina Lazovic dalla Cina – l’ha “girata” alle concittadine.
L’altro arrivo era già stato preannunciato nei giorni scorsi: Shi Bingtong compirà 26 anni nei prossimi giorni e non ha mai giocato fuori dalla Cina. Nell’ultima stagione è passata allo Shenzhen dopo aver disputato la sua intera carriera con il Liaoning.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…