Il Sada Cruzeiro si congeda ufficialmente da uno dei grandi protagonisti delle ultime stagioni: lo schiacciatore cubano Miguel Angel Lopez, arrivato nella squadra mineira nel 2020 dall’UPCN. In quattro anni Lopez ha conquistato con il Sada due scudetti, tre Coppe del Brasile, due Supercoppe, un Mondiale per Club e tre Campionati Sudamericani per Club. Nella parte finale della stagione sarà in Qatar con la maglia dell’Al Rayyan, che ha già annunciato il suo arrivo, ma il suo futuro è nella V.League giapponese.
“ – scrive la società brasiliana nel suo comunicato –“.
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…