Lega Pallavolo Serie A
Il ringraziamento a Gian Luca Pasini
La Lega Pallavolo Serie A ringrazia e saluta Gian Luca Pasini, giornalista e punto di riferimento del mondo della pallavolo, che sta per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita.
Per oltre trent’anni ha seguito con dedizione e passione la pallavolo italiana attraverso le pagine de “la Gazzetta dello Sport” e degli articoli sul suo blog “Dal 15 al 25”.
Durante questo lungo percorso, il suo impegno e la sua costanza sono stati parte integrante di ogni capitolo della storia del volley e della sua crescita.
“Il contributo di Gian Luca – queste le parole del Presidente della Lega Pallavolo Massimo Righi – è stato fondamentale per tutti noi. I miei primi 30 anni di pallavolo li ho trascorsi insieme a lui, tra confronti accesi, consigli e condivisioni, ma sempre con l’obiettivo comune di far crescere la pallavolo. È naturale che uno dei miei primi pensieri è rivolto all’effetto che questo passaggio avrà sulla pallavolo, ma confido che le competenze e il patrimonio di conoscenze di Gian Luca non vadano in pensione insieme a lui. Lo ringrazio di cuore per il valore aggiunto che è stato capace di portare al nostro sistema”.
La Lega Pallavolo Serie A desidera dunque inviare i migliori auguri a Gian Luca per un futuro ricco di soddisfazioni e serenità, augurandosi di continuare a vederlo presente nei palasport.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…