Lega Pallavolo Serie A
Il ringraziamento a Gian Luca Pasini
La Lega Pallavolo Serie A ringrazia e saluta Gian Luca Pasini, giornalista e punto di riferimento del mondo della pallavolo, che sta per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita.
Per oltre trent’anni ha seguito con dedizione e passione la pallavolo italiana attraverso le pagine de “la Gazzetta dello Sport” e degli articoli sul suo blog “Dal 15 al 25”.
Durante questo lungo percorso, il suo impegno e la sua costanza sono stati parte integrante di ogni capitolo della storia del volley e della sua crescita.
“Il contributo di Gian Luca – queste le parole del Presidente della Lega Pallavolo Massimo Righi – è stato fondamentale per tutti noi. I miei primi 30 anni di pallavolo li ho trascorsi insieme a lui, tra confronti accesi, consigli e condivisioni, ma sempre con l’obiettivo comune di far crescere la pallavolo. È naturale che uno dei miei primi pensieri è rivolto all’effetto che questo passaggio avrà sulla pallavolo, ma confido che le competenze e il patrimonio di conoscenze di Gian Luca non vadano in pensione insieme a lui. Lo ringrazio di cuore per il valore aggiunto che è stato capace di portare al nostro sistema”.
La Lega Pallavolo Serie A desidera dunque inviare i migliori auguri a Gian Luca per un futuro ricco di soddisfazioni e serenità, augurandosi di continuare a vederlo presente nei palasport.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…