La Negrini CTE Acqui Terme ha concluso la prima settimana di preparazione in vista del campionato 2024/25. I ragazzi si sono ritrovati agli ordini di coach Michele Totire e del suo staff lunedì 26 agosto.
Un gruppo di lavoro che, nonostante sia quasi completamente nuovo, sembra già affiatato, come confermato dal tecnico:
“I ragazzi stanno rispondendo molto bene sia alle sollecitazioni del preparatore atletico Gregorio Cerutti in sala pesi e sia alle mie il pomeriggio con la palla. Non abbiamo ancora fatto salti, volontà ce n’è. Nonostante non sia ancora presente il gioco vero e proprio si intravede già una qualità abbastanza alta. Quando ero in nazionale giovanile avevo uno staff di altissimo livello, quest’anno ho scelto di avere uno staff molto giovane. Nonostante l’età stanno dimostrando una preparazione ottima e ci troviamo molto bene anche fuori dalla palestra. I ragazzi hanno già creato un bel gruppo molto affiatato, la prossima settimana si aggregheranno alla squadra Pievani e Petras, impegnato con la nazionale slovacca”
Il primo test sul campo è previsto Sabato 14 settembre alle 17 in allenamento congiunto a Savigliano.
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…
Greg LeMond, l'ultimo vincitore del Tour de France a gareggiare nella Parigi-Roubaix l'anno successivo, nel 1991, é convinto che Tadej…
Domenica scorsa, in occasione della prima partita di Semifinale Playoff con il CUS Cagliari, la Rinascita Volley Lagonegro ha avuto…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica il sold out per Gara 2 in programma domenica 13 aprile…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…