La Negrini CTE Acqui Terme ha concluso la prima settimana di preparazione in vista del campionato 2024/25. I ragazzi si sono ritrovati agli ordini di coach Michele Totire e del suo staff lunedì 26 agosto.
Un gruppo di lavoro che, nonostante sia quasi completamente nuovo, sembra già affiatato, come confermato dal tecnico:
“I ragazzi stanno rispondendo molto bene sia alle sollecitazioni del preparatore atletico Gregorio Cerutti in sala pesi e sia alle mie il pomeriggio con la palla. Non abbiamo ancora fatto salti, volontà ce n’è. Nonostante non sia ancora presente il gioco vero e proprio si intravede già una qualità abbastanza alta. Quando ero in nazionale giovanile avevo uno staff di altissimo livello, quest’anno ho scelto di avere uno staff molto giovane. Nonostante l’età stanno dimostrando una preparazione ottima e ci troviamo molto bene anche fuori dalla palestra. I ragazzi hanno già creato un bel gruppo molto affiatato, la prossima settimana si aggregheranno alla squadra Pievani e Petras, impegnato con la nazionale slovacca”
Il primo test sul campo è previsto Sabato 14 settembre alle 17 in allenamento congiunto a Savigliano.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…