Dopo i primi 11 giorni dall’avvio del raduno e osservata la pausa domenicale, la Cucine Lube Civitanova si appresta a svolgere una nuova settimana di lavoro ancor più impegnativa. Il ritrovo è fissato per la giornata di domani (lunedì 19 agosto) all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. L’aumento graduale dei carichi e degli sforzi atletici sarà monitorato nel dettaglio dallo staff di coach Giampaolo Medei, che di volta in volta introdurrà sedute tecniche ad hoc per i due palleggiatori ed esercizi mirati anche per il resto del team. A partire da lunedì fino a sabato mattina, i ragazzi vivranno in simbiosi tra sala pesi, la palestra del Palas e il sintetico del campo da calcio di Santa Maria Apparente, con unica sosta prevista nel pomeriggio di mercoledì.
Programma di lavoro fino a domenica 25 agosto
Lunedì: pesi, tecnica.
Martedì: atletica + tecnica palleggiatori, tecnica squadra.
Mercoledì: pesi, riposo.
Giovedì: atletica + tecnica palleggiatori, tecnica squadra.
Venerdì: pesi, tecnica.
Sabato: atletica + tecnica palleggiatori, riposo.
Domenica: riposo.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…