Dopo i primi 11 giorni dall’avvio del raduno e osservata la pausa domenicale, la Cucine Lube Civitanova si appresta a svolgere una nuova settimana di lavoro ancor più impegnativa. Il ritrovo è fissato per la giornata di domani (lunedì 19 agosto) all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. L’aumento graduale dei carichi e degli sforzi atletici sarà monitorato nel dettaglio dallo staff di coach Giampaolo Medei, che di volta in volta introdurrà sedute tecniche ad hoc per i due palleggiatori ed esercizi mirati anche per il resto del team. A partire da lunedì fino a sabato mattina, i ragazzi vivranno in simbiosi tra sala pesi, la palestra del Palas e il sintetico del campo da calcio di Santa Maria Apparente, con unica sosta prevista nel pomeriggio di mercoledì.
Programma di lavoro fino a domenica 25 agosto
Lunedì: pesi, tecnica.
Martedì: atletica + tecnica palleggiatori, tecnica squadra.
Mercoledì: pesi, riposo.
Giovedì: atletica + tecnica palleggiatori, tecnica squadra.
Venerdì: pesi, tecnica.
Sabato: atletica + tecnica palleggiatori, riposo.
Domenica: riposo.
L'attesa per le Atp Finals 2024 è finita. A Torino inizia oggi il torneo dei maestri, da seguire in diretta su Sky…
Jannik Sinner si prepara al debutto alle Atp Finals 2024. Il numero 1 al mondo sarà subito protagonista sul cemento…
Reggio contro Napoli.Sfida molto interessante al Palacalafiore di Reggio Calabria.Ritorna in campo la Domotek Volley Reggio Calabria.Ritorna per coinvolgere ed…
La Bartoccini MC Restauri Perugia mette in campo una grande prestazione sul campo di Novara nell’anticipo della settima giornata di…
Altri tre punti per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che supera in quattro set in rimonta Perugia e…
L'Halley Thunder Matelica vince 62-45 il derby marchigiano contro Basket Girls Ancona. Dopo tre quarti equilibrati, a fare la differenza…