Dopo i primi 11 giorni dall’avvio del raduno e osservata la pausa domenicale, la Cucine Lube Civitanova si appresta a svolgere una nuova settimana di lavoro ancor più impegnativa. Il ritrovo è fissato per la giornata di domani (lunedì 19 agosto) all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. L’aumento graduale dei carichi e degli sforzi atletici sarà monitorato nel dettaglio dallo staff di coach Giampaolo Medei, che di volta in volta introdurrà sedute tecniche ad hoc per i due palleggiatori ed esercizi mirati anche per il resto del team. A partire da lunedì fino a sabato mattina, i ragazzi vivranno in simbiosi tra sala pesi, la palestra del Palas e il sintetico del campo da calcio di Santa Maria Apparente, con unica sosta prevista nel pomeriggio di mercoledì.
Programma di lavoro fino a domenica 25 agosto
Lunedì: pesi, tecnica.
Martedì: atletica + tecnica palleggiatori, tecnica squadra.
Mercoledì: pesi, riposo.
Giovedì: atletica + tecnica palleggiatori, tecnica squadra.
Venerdì: pesi, tecnica.
Sabato: atletica + tecnica palleggiatori, riposo.
Domenica: riposo.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…