SuperLega Credem Banca
Il presidente Massimo Righi in visita al Dubai Sports Council
Oggi il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, accompagnato da Jasmin Mohamed Jabir, ha incontrato a Dubai Nasser Aman Al Rahma, con l’intento di verificare collaborazioni future con Dubai Sports.
Il Presidente è stato infatti ricevuto presso la sede del Dubai Sports Council, l’organo ufficiale di governo di Dubai dedicato allo sport, nonché principale entità incaricata di sviluppare la cultura sportiva dello stato. Sono state mostrate e spiegate alcune delle attività svolte, in particolare quelle che hanno coinvolto in passato alcuni leader dello sport mondiale.
Sono state discusse diverse opportunità di organizzazione di eventi che, in futuro, potranno coinvolgere la SuperLega italiana, riconosciuta come punto di riferimento nella pallavolo mondiale.
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…
Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…