SuperLega Credem Banca
Il presidente Massimo Righi in visita al Dubai Sports Council
Oggi il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, accompagnato da Jasmin Mohamed Jabir, ha incontrato a Dubai Nasser Aman Al Rahma, con l’intento di verificare collaborazioni future con Dubai Sports.
Il Presidente è stato infatti ricevuto presso la sede del Dubai Sports Council, l’organo ufficiale di governo di Dubai dedicato allo sport, nonché principale entità incaricata di sviluppare la cultura sportiva dello stato. Sono state mostrate e spiegate alcune delle attività svolte, in particolare quelle che hanno coinvolto in passato alcuni leader dello sport mondiale.
Sono state discusse diverse opportunità di organizzazione di eventi che, in futuro, potranno coinvolgere la SuperLega italiana, riconosciuta come punto di riferimento nella pallavolo mondiale.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…