SuperLega Credem Banca
Il presidente Massimo Righi in visita al Dubai Sports Council
Oggi il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, accompagnato da Jasmin Mohamed Jabir, ha incontrato a Dubai Nasser Aman Al Rahma, con l’intento di verificare collaborazioni future con Dubai Sports.
Il Presidente è stato infatti ricevuto presso la sede del Dubai Sports Council, l’organo ufficiale di governo di Dubai dedicato allo sport, nonché principale entità incaricata di sviluppare la cultura sportiva dello stato. Sono state mostrate e spiegate alcune delle attività svolte, in particolare quelle che hanno coinvolto in passato alcuni leader dello sport mondiale.
Sono state discusse diverse opportunità di organizzazione di eventi che, in futuro, potranno coinvolgere la SuperLega italiana, riconosciuta come punto di riferimento nella pallavolo mondiale.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…