Il premio come Miglior Giocatore Italiano Under 23 va a Luca Porro

Grande soddisfazione in casa bianconera. Il numero 17 patavino, Luca Porro, è stato insignito del Premio “Gianfranco Badiali”, come miglior giocatore italiano Under 23 per la stagione di SuperLega 2023_24. Questo riconoscimento, assegnato attraverso la votazione dei club della stagione, rappresenta un significativo traguardo per Luca e un motivo di grande orgoglio per la nostra società.

Il riconoscimento, che costituisce un bell’attestato di stima per lo schiacciatore originario di Genova, sottolinea l’importanza dello sviluppo dei giovani atleti nel panorama della pallavolo nazionale. Luca Porro, con le sue prestazioni durante l’ultima stagione, nel corso della quale ha disputato 22 match, 60 set e totalizzando 157 punti, ha dimostrato una crescita importante sia sotto il profilo tecnico che atletico. 

“Sono molto contento per questo premio e desidero ringraziare di cuore la squadra per tutto il lavoro svolto durante l’anno. – ha esordito Luca – È stata una stagione intensa, ricca di impegno da parte di tutti. Ogni allenamento, ogni partita, ogni momento condiviso ha contribuito alla nostra crescita come team. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo e sono entusiasta di continuare a lavorare insieme nella prossima stagione. Le sfide che ci aspettano saranno tante, ma sono sicuro che con lo stesso spirito e la stessa determinazione, potremo raggiungere i nostri traguardi”. 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano a Padova per confermarsi: sabato alla Kioene Arena

Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…

13 Novembre 2025
  • Volley

Max Merazzi: “Questo è un periodo da sfruttare per allenarsi al top!”

I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…

13 Novembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus: dopo 21 giorni e tre vittorie riapre il Pala Grotte

A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…

13 Novembre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Brescia:nuove energie per trovare la strada

Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Tennis, Lorenzo Sonego annuncia su Instagram la separazione dal coach Fabio Colangelo

A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Bolelli/Vavassori-Krawietz/Puetz alle Atp Finals, il risultato del doppio in diretta live

Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…

13 Novembre 2025