Il premio come Miglior Giocatore Italiano Under 23 va a Luca Porro

Grande soddisfazione in casa bianconera. Il numero 17 patavino, Luca Porro, è stato insignito del Premio “Gianfranco Badiali”, come miglior giocatore italiano Under 23 per la stagione di SuperLega 2023_24. Questo riconoscimento, assegnato attraverso la votazione dei club della stagione, rappresenta un significativo traguardo per Luca e un motivo di grande orgoglio per la nostra società.

Il riconoscimento, che costituisce un bell’attestato di stima per lo schiacciatore originario di Genova, sottolinea l’importanza dello sviluppo dei giovani atleti nel panorama della pallavolo nazionale. Luca Porro, con le sue prestazioni durante l’ultima stagione, nel corso della quale ha disputato 22 match, 60 set e totalizzando 157 punti, ha dimostrato una crescita importante sia sotto il profilo tecnico che atletico. 

“Sono molto contento per questo premio e desidero ringraziare di cuore la squadra per tutto il lavoro svolto durante l’anno. – ha esordito Luca – È stata una stagione intensa, ricca di impegno da parte di tutti. Ogni allenamento, ogni partita, ogni momento condiviso ha contribuito alla nostra crescita come team. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo e sono entusiasta di continuare a lavorare insieme nella prossima stagione. Le sfide che ci aspettano saranno tante, ma sono sicuro che con lo stesso spirito e la stessa determinazione, potremo raggiungere i nostri traguardi”. 

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025