Il premio come Miglior Giocatore Italiano Under 23 va a Luca Porro

Grande soddisfazione in casa bianconera. Il numero 17 patavino, Luca Porro, è stato insignito del Premio “Gianfranco Badiali”, come miglior giocatore italiano Under 23 per la stagione di SuperLega 2023_24. Questo riconoscimento, assegnato attraverso la votazione dei club della stagione, rappresenta un significativo traguardo per Luca e un motivo di grande orgoglio per la nostra società.

Il riconoscimento, che costituisce un bell’attestato di stima per lo schiacciatore originario di Genova, sottolinea l’importanza dello sviluppo dei giovani atleti nel panorama della pallavolo nazionale. Luca Porro, con le sue prestazioni durante l’ultima stagione, nel corso della quale ha disputato 22 match, 60 set e totalizzando 157 punti, ha dimostrato una crescita importante sia sotto il profilo tecnico che atletico. 

“Sono molto contento per questo premio e desidero ringraziare di cuore la squadra per tutto il lavoro svolto durante l’anno. – ha esordito Luca – È stata una stagione intensa, ricca di impegno da parte di tutti. Ogni allenamento, ogni partita, ogni momento condiviso ha contribuito alla nostra crescita come team. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo e sono entusiasta di continuare a lavorare insieme nella prossima stagione. Le sfide che ci aspettano saranno tante, ma sono sicuro che con lo stesso spirito e la stessa determinazione, potremo raggiungere i nostri traguardi”. 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024