La The Begin soffre ma conquista un’altra bella vittoria
17/25 – 25/18 – 25/16 – 22/25 – 15/9
1 SET:partenza timida dei padroni di casa che giocano distratti e fallosi costringendo coach Della Lunga a chiamare time out sul 7 a 13 Nessuna reazione in campo dorico, il muro e la difesa ospite fanno la differenza, Ferrini e C fanno fatica a mettere palla a terra. Coach Della Lunga manda in campo Albanesi,Santini e Pulita ma il set è compromesso e Brugherio chiude 25 a 17.
2 SET:dopo una iniziale fase di equilibrio la The Begin mette la freccia con un muro di Andriola e un gran diagonale di Kisiel. Durand richiama i suoi ma Sacco e Kisiel tengono avanti i dorici.Brugherio prova a rifarsi sotto ma un ottimo turno in battuta di Andriola e Sacco molto attento a muro respingono la reazione degli avversari. L’attacco di Umek pareggia i conti e riporta il match in parità
Dopo un terzo set totalmente a favore della The Begin, la gara si riaccende nel quarto parziale; Brugherio riprende a giocare dopo il passaggio a vuoto del set precedente mettendo in grande difficoltà i dorici grazie ad un ottimo muro e a una battuta molto insidiosa. Dore Della Lunga sostituisce Kisiel con Santini e Umek con Pulita ma i Diavoli ci credono e rimandano tutto al tie break.
La The Begin parte subito forte;Ferrini e Santini trascinano i dorici e si cambia campo sull’8 a 6. Il turno in battuta di Santini porta i suoi a + 4. Due muri consecutivi di Andriola e Ferrini in attacco chiudono set e match 15 a 9
Già campioni in carica a New York, i due azzurri trionfano ancora nel doppio misto allo US Open. Dopo aver…
Senza Pogacar, tutti gli occhi sono puntati su Jonas Vingegaard. Il danese al Tour de France non è mai stato…
E’ partita ufficialmente questa mattina la stagione 2025-2026 del Cisterna Volley: gruppo e staff tecnico si sono ritrovati in via…
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…