La The Begin soffre ma conquista un’altra bella vittoria
17/25 – 25/18 – 25/16 – 22/25 – 15/9
1 SET:partenza timida dei padroni di casa che giocano distratti e fallosi costringendo coach Della Lunga a chiamare time out sul 7 a 13 Nessuna reazione in campo dorico, il muro e la difesa ospite fanno la differenza, Ferrini e C fanno fatica a mettere palla a terra. Coach Della Lunga manda in campo Albanesi,Santini e Pulita ma il set è compromesso e Brugherio chiude 25 a 17.
2 SET:dopo una iniziale fase di equilibrio la The Begin mette la freccia con un muro di Andriola e un gran diagonale di Kisiel. Durand richiama i suoi ma Sacco e Kisiel tengono avanti i dorici.Brugherio prova a rifarsi sotto ma un ottimo turno in battuta di Andriola e Sacco molto attento a muro respingono la reazione degli avversari. L’attacco di Umek pareggia i conti e riporta il match in parità
Dopo un terzo set totalmente a favore della The Begin, la gara si riaccende nel quarto parziale; Brugherio riprende a giocare dopo il passaggio a vuoto del set precedente mettendo in grande difficoltà i dorici grazie ad un ottimo muro e a una battuta molto insidiosa. Dore Della Lunga sostituisce Kisiel con Santini e Umek con Pulita ma i Diavoli ci credono e rimandano tutto al tie break.
La The Begin parte subito forte;Ferrini e Santini trascinano i dorici e si cambia campo sull’8 a 6. Il turno in battuta di Santini porta i suoi a + 4. Due muri consecutivi di Andriola e Ferrini in attacco chiudono set e match 15 a 9
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…